Skip to main content

Guendalina e Pietro sono tornati assiemeGuendalina Canessa e Pietro Aradori di nuovo assieme: ritorno di fiamma a Mykonos

Solo pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di un possibile ritorno di fiamma tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori. E a quanto pare non ci eravamo sbagliati. Sembra ormai certo che sia tornato ad ardere l’amore tra l’ex gieffina e il campione di pallacanestro, come riporta la rivista Chi. I due, pizzicati assieme in vacanza in Grecia, più precisamente a Mykonos, avrebbero riannodato i fili di una relazione tormentata. L’ex di Daniele Interrante, infatti, qualche tempo fa, da Barbara D’Urso, aveva dichiarato che uno degli ostacoli più difficili da superare nel rapporto con Pietro, era il fatto che il cestista faceva fatica ad accettare che lei avesse avuto un figlio con un altro. Ma che cosa le ha fatto cambiare idea?

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: pace fatta, la storia continua

Guendalina Canessa e Pietro Aradori di nuovo fidanzati, di nuovo avviluppati in amore. Dopo che si erano lasciati un paio di mesi fa, interrompendo una relazione lunga due anni, rieccoli di nuovo assieme. E pare che facciano sul serio. Una storia che sembrava ormai avviata in tutti i sensi verso il capolinea, ecco che riprende la corsa. La prova quasi inequivocabile di un loro ricongiungimento è stata fornita proprio dai diretti interessati pochi giorni fa. Sui profili Instagram di entrambi erano, infatti, apparse delle foto che provavano che i due erano in vacanza a Mykonos, stesso luogo e stesso resort, come aveva notato il blog Isa e Chia. Non c’erano scatti dei due assieme, ma ognuno aveva postato foto singole dove si intuiva facilmente che il posto era il medesimo per entrambi.

Guendalina e Pietro: un nuovo equilibrio, l’amore continua

L’ex concorrente del Grande Fratello e il campione di basket sembrano avere ritrovato un nuovo equilibrio. La storia così può proseguire. Che sia passata veramente la burrasca e che sia definitivamente tornato a splendere il sole sul loro amore? Ci auguriamo di sì.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.