Skip to main content

Nuovo amore per Guendalina CanessaGUENDALINA CANESSA E MIMMO GRAVINA –E vissero felici e contenti”, chi non conosce questa frase, che ha accompagnato l’infanzia di tutti noi e si è riproposta nei desideri di tantissime persone, che hanno avuto la fortuna di incontrare l’anima gemella. Probabilmente questo sogno ha accompagnato anche Guendalina Canessa, la quale aveva trovato in Daniele Interrante, l’altra parte della mela, tanto da sposarlo e da volerci fare una bambina, Chloe, nata il 26 Luglio del 2010. Purtroppo però, come ormai molti di voi sapranno, a causa di un tradimento di Daniele con Francesca De Adrè, Guendalina ha scelto di mettere la parola fine al loro rapporto, facendo inoltre capire che non c’è modo di riparare i cocci di quella relazione ormai giunta al capolinea. Se per qualcuno c’era la possibilità di rivederli insieme, per Guendalina è davvero finito l’amore per quella persona che l’ha delusa ed infatti, già da diversi mesi, ha ritrovato il sorriso grazie ad un nuovo uomo. La persona misteriosa è Mimmo Gravino, imprenditore 32enne già noto a molti per aver avuto una relazione con Francesca Fioretti. Del rapporto di quest’ultimo con Guedalina Canessa, si parla già da diverse settimane ma, nessuno dei due, aveva mai confermato le voci, almeno fino ad oggi.

DOPO DANIELE, GUENDALINA CANESSA RIPARTE CON MIMMO GRAVINA – A parlare finalmente di questo rapporto è stata Guendalina Canessa la quale, dopo le numerose voci e le tante paparazzate, non ha potuto negare che con Mimmo Gravina c’è un rapporto molto speciale. Intervistata dal settimanale Visto, che più volte l’ha pizzicata in compagnia del napoletano, Guendalina ha confermato che Mimmo non è un semplice amico ma, con molto imbarazzo, ha dichiarato: “Giuro che Mimmo non saprei come definirlo. Diciamo che è un amico speciale con cui ci scambiamo un po’ di coccole”. In realtà il 32enne non è solo questo infatti, sempre Guendalina Canessa, spiega di stare molto bene con lui, soprattutto perché comprende il difficile periodo che ha vissuto e, proprio per tale motivo, con lei procede a piccoli passi, senza essere troppo invadente. Per questo suo modo di fare è riuscito ad entrare nel cuore di Guendalina, la quale confessa di essere molto serena con lui, ma sottolinea che l’imprenditore non è un toy boy: “Ma non dite che è il mio toy boy: anche se sembra un ragazzo, in realtà ha 32 anni. Uno più di me”.

DANIELE INTERRANTE GELOSO DI GUENDALINA CANESSA – E’ chiaro che Guendalina Canessa ha trovato in Mimmo Gravina la persona giusta per tornare a sorridere dopo la deludente fine del suo rapporto con Daniele Interrante. Come abbiamo sottolineato, Guenda ha perso la fiducia nel suo ex marito a causa del tradimento con Francesca De Andrè ma, a quanto pare, lui non accetta proprio che tra di loro non potrà esserci un ritorno di fiamma. A quanto pare infatti, Daniele ha dimostrato di essere geloso di Mimmo, dopo che lei ha deciso di parlargli di questo rapporto che è nato: “A Daniele non va giù che io veda Mimmo. Mi ha chiesto perdono, dice che non ama la De Andrè, che è lei a essere innamorata di lui. E quasi tutti i giorni mi supplica di tornare insieme”.

E’ evidente dunque che Guendalina Canessa sta ritentando di risalire dal baratro dov’era sprofondata a causa della fine del matrimonio con Daniele Interrante e, a quanto pare, Mimmo Gravina è la persona più adatta per tenderle la mano e riportarla con più velocità in superficie.

Secondo voi Guendalina Canessa perdonerà Daniele? Perché le persone tradiscono?

SHATUSH FAI-DA-TE COME BELEN? LEGGETE L’ARTICOLO E CAPITE COME FARLO

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.