Connect with us
guenda goria 13esima puntata gf vip

Grande Fratello Vip

Guenda Goria ha una visione: “Donna con velo nero”, Gregoraci sconvolta

Al Grande Fratello Vip, la figlia di Maria Teresa ammette di aver visto un fantasma e il racconto tocca profondamente Elisabetta, che pensa immediatamente alla madre defunta

Sta accadendo qualcosa di strano a Guenda Goria al Grande Fratello Vip 5. La figlia di Maria Teresa è finita nella notte al centro della scena. Il pubblico non ha potuto non notare le ultime rivelazioni fatte dalla concorrente, che sembra aver terrorizzato gli altri gieffini. In particolare, a restare impressionata di fronte al racconto di Guenda è stata Elisabetta Gregoraci. Il motivo? La showgirl ha iniziato a pensare che il fantasma fosse sua madre defunta. Il tutto è accaduto quando improvvisamente la Goria si è mostrata assente e spaventata. A questo punto, la Gregoraci le ha chiesto spiegazioni, ricevendo una risposta davvero inaspettata. Guenda le ha confessato di essere su un altro pianeta. Dopo di che, di fronte a Maria Teresa, Stefania Orlando ed Elisabetta ha rivelato di aver visto delle figure accanto a loro:

“Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi. Sono su un pianeta extra-sensoriale. Ho visto una donna, vestita di nero con un velo nero, anziana. Lasciamo perdere…”.

Una confessione spiazzante quella di Guenda e anche molto particolare. La Goria ha poi specificato che la donna da lei vista non era proprio anziana, ma aveva il volto segnato dalla fatica. E mentre la figlia della Ruta è apparsa abbastanza a disagio, Elisabetta ha continuato a chiedere spiegazioni. In particolare, la showgirl ha voluto sapere se la figura da lei vista potrebbe essere proprio sua madre, che è morta anni fa a causa di un tumore. Anche all’interno del reality, la Gregoraci ha avuto modo di ricordare la sua mamma, con grande dolore.

Maria Teresa ha poi fatto sapere ai coinquilini che sua figlia si ritrova spesso a vivere questo genere di visioni extra-sensoriali. Infatti, la Ruta non è apparsa per nulla spaventata dal racconto fatta da Guenda. La Gregoraci è rimasta colpita da queste rivelazioni, tanto che ha continuato a chiedere altre informazioni alla Goria, convinta che potrebbe realmente trattarsi di sua madre.

Intanto, sui social i telespettatori hanno immediatamente commentato l’accaduto, lasciandosi anche andare a post ironici. Ora non resta che attendere per scoprire se questa sera Alfonso Signorini riprenderà questo discorso. Il pubblico di Canale 5 è curioso, nel frattempo, di sapere cosa è accaduto ad Andrea Zelletta, che ha momentaneamente lasciato la Casa più spiata d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top