Skip to main content

Coronavirus, le riprese di Grey’s Anatomy interrotte

Il Coronavirus ha colpito anche una delle serie tv più popolari e amate al mondo, Grey’s Anatomy. Sebbene la produzione abbia informato che al suo interno non ci siano casi di contagio e nessuno avrebbe avuto contatti con individui positivi al Covid-19, ha comunque deciso di sospendere lo show per senso di responsabilità e soprattutto per tutelare la salute di tutte le persone che vi lavorano. Non si sa se gli episodi registrati continueranno ad andare in onda. A quanto pare, però, le riprese della serie sono arrivate all’episodio 21. In totale, per la 16sima stagione, gli episodi previsti sono 25 e dunque ne mancano quattro ancora da realizzare. Lo stop è previsto per le prossime due settimane: per ulteriori notizie, dunque, dovremo attendere.

Grey’s Anatomy sospeso: il comunicato dello staff

A rendere nota la sospensione per il Coronavirus delle riprese di Grey’s Anatomy, relative alla stagione 16, è stato TV Line. Il messaggio è arrivato da tutto lo staff, dal produttore James Williams, dalla regista Debbie Allen e dalla produttrice Krista Vernoff. “Per quella che è un’abbondanza di cautela, la produzione di Grey’s Anatomy viene posticipata con effetto immediato. Andiamo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come si evolve la situazione del Coronavirus. Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell’intero cast e della troupe e la sicurezza dei nostri cari al di fuori del lavoro, ed è stata presa seguendo il consiglio del sindaco Garcetti di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone”. Il comunicato poi continua: “Cercate di riguardarvi, di stare in salute, di rimanere idratati, restate il più possibile a casa e lavatevi spesso le mani. Per favore, abbiate cura di voi e degli altri. A mano a mano che arriveranno degli aggiornamenti, vi terremo informati. Grazie per tutto quello che fate!”.

Riverdale 4, sospese le riprese: membro dello staff positivo

Il Coronavirus sta iniziando a colpire Hollywood. Nella giornata di ieri anche la fortunata serie tv Riverdale ha interrotto le registrazione della quarta stagione. I motivi sarebbero da ricondurre ad un caso positivo all’interno dello staff. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere entrati in contatto diretto con il membro del nostro team. Abbiamo preso e continueremo a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano alle nostre produzioni in tutto il mondo”, ha comunicato in merito la Warner Bros.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.