Skip to main content

grey's anatomy morte adeleGREY’S ANATOMY 9×10, SPOILER – Grey’s Anatomy 9 sta per tornare con l’attesissimo decimo episodio di questa nuova stagione. Durante la puntata, dal titolo “Things We Said Today“, Cristina e Owen saranno ancora molto indecisi sul loro divorzio, mentre Callie ed Arizona cercheranno di riaccendere la passione. Inoltre, durante l’episodio, l’ospedale sarà invaso da un gruppo di motociclisti, quando uno di questi sarà ferito. Ma la vera notizia è che la dottoressa Bailey rimanderà il suo matrimonio per cercare di salvare la vita di Adele, purtroppo senza successo.

GREY’S ANATOMY 9×10, LA MORTE DI ADELE – È infatti di qualche settimana fa la conferma che l’attrice Loretta Devine (Adele) lascerà il famoso medical drama. William Kekc, noto giornalista, ha rivelato la notizia, aggiungendo che non c’è stata nessuna festa in onore dell’attrice, ma che nonostante questo la Devine ha ricevuto un pezzo di torta dato che era il compleanno della splendida Ellen Pompeo. Loretta ha confidato che le scene sono state molto difficili da girare emotivamente ed ha scherzato dicendo che le piacerebbe tornare nella serie come fantasma, in stile Ellis Grey o Denny Duquette. Dopo questa conferma sembra quindi molto probabile che, senza Adele, Richard vivrà la sua storia con la dottoressa Catherine Avery e a questo proposito Loretta ha aggiunto: “Ogni giorno, dicevo:Per favore, posso tornare indietro per tormentarla?‘”.

GREY’S ANATOMY 9, PRESTO NUOVI SPOILER – L’appuntamento con Grey’s Anatomy 9 è quindi per il prossimo giovedì 10 gennaio e con il nostro commento-foto il lunedì successivo. Nell’attesa di scoprire cosa succederà, come sempre, vi terremo aggiornati con anticipazioni e spoiler esclusivi.

GREY’S ANATOMY 9×10 PROMO (sub ita)

4 Commenti

  • anna ha detto:

    Scusate ma non vi occupate più di grey’s???

    • Elisa Colaci ha detto:

      Domani sarà pubblicato l’articolo commento foto dell’episodio andato in onda questa notte 😉 torna a trovarci!

      • anna ha detto:

        Scusate avevo capito che la puntata 10 fosse andata in onda il 10 gennaio ( come scritto in questo articolo) ma non ho trovato altri commenti.
        grazie grazie grazie e scusate l’impazienza ma io non ho possibilità di vedere la 9 stagione e i vostri commenti mi piacciono molto.
        ancora grazie

        • Elisa Colaci ha detto:

          Si l’episodio 10 è andato in onda ma non è stato realizzato il commento-foto per questo verrà aggiunto il riassunto di quello nel commento-foto dell’episodio 11 che sarà pubblicato domani. Grazie mille e domani torna per rivivere la puntata con noi 😉

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.