Skip to main content

anticipazioni-grey's-anatomy-q0x09-problemi-per-CallieGrey’s Anatomy 10×09, un episodio Callie-centrico

Il nono appuntamento con la decima stagione di Grey’s Anatomy,  in onda giovedì 14 novembre, si prospetta essere molto emozionante. L’episodio, intitolato “Sorry Seems To Be The Hardest Word”, vedrà al centro dell’azione, infatti, una vicenda piuttosto spinosa che avrà come protagonista Callie. La dottoressa Torres non sta vivendo un periodo molto fortunato in amore, in seguito al tradimento di Arizona e alla rottura, che al momento pare definitiva, del loro matrimonio. Un periodo molto difficile che Callie cerca di affrontare buttandosi sul suo lavoro, tra cui vi è una ricerca sperimentale con Derek. Quello che non ci aspettavamo, però, è che anche sul piano professionale sarebbero sopraggiunti nuovi problemi. In questo episodio Callie viene accusata di negligenza in sala operatoria e condotta davanti a un tribunale che dovrà decidere della sua colpevolezza o meno. Un vero e proprio incubo che mette in pericolo lo stesso ospedale e il Consiglio di Amministrazione, composto dai nostri dottori preferiti nonché amici di Callie, che si vedrà chiamato a testimoniare su ciò che è accaduto. Inoltre, Callie riceverà la visita di suo padre, che le rivelerà un segreto di famiglia. Infine, saranno rivelati nuovi dettagli sul suo rapporto con Arizona e su alcuni eventi del passato.

Grey’s Anatomy 10×09, guai e segreti per Callie

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy sarà interamente dedicato alla storia di Callie. La dottoressa Torres, infatti, viene chiamata in giudizio per un caso di negligenza. Nel video promozionale assistiamo all’entrata in scena di un uomo sulla sedia a rotelle, il paziente che la Torres avrebbe danneggiato. Ma cosa è realmente accaduto? Difficile scoprirlo. L’episodio è stato presentato da autori e staff come un tragico errore da parte di uno dei dottori. Callie è quindi davvero colpevole? Quello che sappiamo è che il paziente ha chiesto alla dottoressa Torres di usare un nuovo metodo che lei non aveva mai usato prima. Ora, le conseguenze di quella decisione, forse avventata, hanno coinvolto tutto l’ospedale. Al processo saranno presenti tutti i medici, inclusi coloro i quali fanno parte del Consiglio di Amministrazione, particolare che mette in evidenza come il Grey Sloan Memorial Hospital non sia ancora del tutto fuori pericolo, dopo tutto quello che è successo lo scorso anno e a inizio stagione, quando fu colpito dalla tempesta. Alcuni dottori sono chiamati a testimoniare, come Cristina e la specializzanda Jo, la quale aveva assistito Callie durante il caso. Che si tratti di una faccenda serie è la stessa Camilla Luddington – l’attrice che interpreta Jo- a confermarlo, affermando che Jo è parte integrante della vicenda e che questa sarà per lei una prova molto stressante, durante la quale avrà bisogno di tutto il supporto di Alex. Unico e vero sostegno per Callie sarà la sola Meredith, presente in tribunale per supportarla. Ma Callie non dovrà affrontare solo questa difficile esperienza. In questo episodio, infatti, vedremo tornare anche suo padre Carlos, il quale le svelerà un importante segreto che potrebbe riguardare la sua famiglia. Rumors sempre più insistenti dicono che si tratti della sorella Aria, la quale potrebbe essere in realtà la sorellastra di Callie. Una notizia che potrebbe spiegare il perché il padre Carlos abbia chiamato più volte, in episodi passati, la figlia come la sua “only little girl” e la stessa Shonda ha ammesso, durante un incontro con i fan della serie, che Callie e sua sorella potrebbe avere padri diversi. Infine, la puntata svelerà importati dettagli sulla relazione di Callie e Arizona, attraverso alcuni flashback che intervalleranno ciò che accade nel presente. Riguardo la natura di queste digressioni, queste potrebbero essere riferite al tempo in cui Callie ha convinto Arizona a sposarla, oppure risalgono ai difficili momenti vissuti dalla coppia quando Callie dovete prendere la decisione di tagliare la gamba di Arizona per salvarle la vita. Oppure, potrebbe essere qualcosa di completamente differente. Per scoprirlo bisognerà guardare il nuovo episodio.

Grey’s Anatomy, nuovi spoiler in arrivo

L’appuntamento con “Sorry Seems To Be The Hardest Word” e con Grey’s Anatomy è per giovedì 14 novembre. Nell’attesa, promo e un interessante sneak peek. Restate con noi per nuovi gossip, anticipazioni e spoiler.

PROMO

SNEAK PEEK

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.