Skip to main content

Greta-Manuzi-Amici-Di-Maria-De-FilippiGreta Manuzi, la sua vita dopo Amici di Maria de Filippi

Periodo particolarmente felice per Greta Manuzi,  la giovane cantante lanciata dalla dodicesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Greta si è classificata seconda nel talent show di Canale 5 e da allora non si è più fermata. Accantonata la presunta relazione con Pasquale di Nuzzo,  la cantante, per la gioia dei fan, continua a fare concerti in tutta Italia. Sabato 17 dicembre è stata applaudita nel Milanese e continua ad essere amatissima da coloro che l’hanno seguita ad Amici. Greta Manuzi ha già all’attivo due album. Dopo “Solo Rumore” uscito nel 2013, a gennaio del 2014 è stata la volta di “Ad ogni costo”, un album che spazia dal rock al pop e che parla anche di amori difficili e delle fragilità che comportano ma sotto questo Natale la Manuzi ha deciso di accantonare i pensieri negativi ed ha deciso di condividere un momento molto particolare con i fan che la amano. Oltre ad aver caricato su You Tube un video della sua performance “Due come tutti”, augurando buone feste ai suoi ammiratori che sono la sua forza, la giovane cantante ha postato sui social network la foto di un tatuaggio.

Greta Manuzi posta la foto di un tatuaggio dedicato alla sua famiglia

Su Twitter e Facebook, Greta Manuzi ha postato una foto  che ritrae un tatuaggio con la seguente frase: “Loro ! La FAMIGLIA ! I miei unici punti di riferimento. La mia unica forza. Il mio tutto”. Dunque, un gesto molto importante e colmo d’amore nei confronti dei suoi famigliari. Il tatuaggio di Greta, su un fianco, raffigura una rosa dei venti e nei quattro punti cardinali, al posto delle direzioni, sono incise quattro iniziali e cioè E,F, M e C che corrispondono ai nomi dei genitori e dei due fratelli maggiori che l’hanno supportata e incoraggiata a seguire il suo sogno e a partecipare ad Amici di Maria De Filippi dove sarebbe cominciata la sua strada nel mondo della musica.

 

Greta, la sua vita dedicata alla musica

Greta, dopo Amici di Maria de Filippi, sta muovendo i suoi passi nel mondo della musica. Dall’uscita del suo album “Ad Ogni Costo” il 28 gennaio 2014 non si è fermata un attimo e ha calcato importati palchi italiani per tutta l’estate. Ora, Greta ha voluto fare questo tatuaggio per ringraziare chi più di ogni altro le è stato vicino e cioè la sua famiglia facendosi incidere per sempre i nomi dei suoi cari sulla pelle.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.