Skip to main content

Il Grande Fratello Vip è ormai una certezza nel palinsesto Mediaset. Dopo la fine della sesta edizione, durata ben sei mesi e vinta da Jessica Selassié, Alfonso Signorini e il suo team di autori sono già al lavoro per la prossima stagione. Il reality show tornerà regolarmente in onda su Canale 5 a settembre e molto probabilmente andrà avanti per un lungo periodo. Del resto gli ultimi ascolti sono stati buoni per la rete: oltre tre milioni di fedelissimi telespettatori.

Dopo un breve riposo Signorini – opinionista del GF Vip dal 2016 al 2018 e conduttore dal 2020 – ha iniziato a valutare i nomi dei probabili nuovi concorrenti. Secondo quanto riporta Dagospia pare che sia lizza per entrare nella Casa più spiata d’Italia Alvaro Vitali, il famoso Pierino.

Per il 72enne sarebbe la seconda volta in un reality show. L’attore ha preso parte nel 2006 a La Fattoria di Barbara d’Urso. Di recente è stato invece concorrente di Avanti un altro-Pure di Sera con Paolo Bonolis. È stato poi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove ha raccontato gli alti e i bassi della sua carriera.

Archiviato il grande successo di Pierino, per Alvaro Vitali non è stato infatti semplice restare sulla cresta dell’onda. Per un lungo periodo il telefono ha smesso di squillare e l’interprete è caduto in depressione. Il Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione giusta per farsi conoscere di più.

Per la settima edizione del GF Vip erano trapelati nelle ultime settimane altri due nomi: quelli di Pamela Prati e Veronica Cozzani, la madre di Belen. L’ex maestra italo-argentina ha però chiarito a Isola Party che non ha alcuna intenzione di prendere parte a programmi del genere. Più complicata la situazione di Pamela, che in seguito al caso Mark Caltagirone sta riscontrando qualche problema di troppo con Mediaset.

Al momento mistero pure sugli opinionisti del GF Vip 7: certo l’addio di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, mentre potrebbe essere riconfermata Adriana Volpe, che ha un ottimo rapporto con Alfonso Signorini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.