Connect with us
gf vip selvaggia lucarelli contro tommaso eletti

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti nel cast: Selvaggia fulmina Signorini

La giornalista ha bocciato la presenza dell’ex protagonista di Temptation Island nella Casa più spiata d’Italia

Sta facendo discutere parecchio il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Diversi i volti poco conosciuti al grande pubblico mentre altri sono stati reclutati dopo aver partecipato a un solo programma. È il caso di Tommaso Eletti, visto all’ultima edizione di Temptation Island e scelto da Alfonso Signorini per la sesta edizione del suo reality show. Una presenza, quella del giovane romano, che ha fatto infuriare più di qualcuno a partire da Selvaggia Lucarelli…

La giornalista, scrittrice e opinionista tv si è scagliata contro Alfonso Signorini su Instagram, bocciando la presenza di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip. Selvaggia Lucarelli ha scritto:

“Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”

Al momento Alfonso Signorini non ha ancora replicato alle critiche di Selvaggia Lucarelli così come nessuna risposta è arrivata da parte di Tommaso Eletti, pronto a farsi conoscere ancora di più nel bunker di Cinecittà dopo l’avventura nel villaggio delle tentazioni, dove ha lasciato il segno grazie anche alla sua relazione con la 40enne Valentina.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021

I concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip sono: Alex Belli, Amedeo Goria, Ainett Stephens, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo.

E poi ancora:  Katia Ricciarelli, Tommaso Eletti, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Carmen Russo, Miriana Trevisan. 

Nella Casa più spiata d’Italia entreranno pure: Manila Nazzaro, Aldo Montano, Giucas Casella, Gianmaria Antinfoli,  Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié.

Le novità del Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini ha annunciato che quest’anno la diretta del Grande Fratello Vip sarà 24 ore su 24, come sempre trasmessa da Mediaset Extra. Gli autori hanno inoltre deciso di essere più clementi dopo le varie squalifiche per bestemmie dello scorso anno.

Novità tra gli opinionisti: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli prendono il posto di Antonella Elia e Pupo. La bionda conduttrice e la moglie di Paolo Bonolis saranno affiancate da altre due donne, due persone normali nonché due grandi fan della trasmissione scelte personalmente da Alfonso Signorini.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top