Skip to main content
salvo veneziano moglie giusy

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Perché Salvo del Grande Fratello Vip è stato squalificato

Dopo le polemiche delle ultime ore il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificare Salvo Veneziano. Il provvedimento è stato preso a causa delle espressioni e affermazioni del famoso pizzaiolo, che hanno violato le regole e lo spirito del reality show Mediaset. Dichiarazioni pesanti che l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha rivolto prima a Elisa De Panicis e poi a Paola Di Benedetto. Questa la nota con la quale la produzione ha comunicato la decisione all’ormai ex gieffino: “Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo è stato costretto ad abbandonare immediatamente la Casa più spiata d’Italia e il gioco. Il televoto di questa settimana – che vedeva protagonista proprio Salvo con l’amico Patrick Ray Pugliese – è stato pertanto annullato. Tutti i telespettatori che hanno espresso il proprio voto verranno rimborsati.

Le frasi di Salvo Veneziano contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto cu*****no… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”, ha detto Salvo al Grande Fratello Vip parlando di Elisa De Panicis. A proposito di Paola Di Benedetto ha invece dichiarato: “Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio. Le stacco la pelle”.

La moglie di Salvo Veneziano si è scusata per questo atteggiamento

Poco prima della squalifica la moglie di Salvo Veneziano, Giusy, si è scusata per le affermazioni del marito, dal quale ha avuto ben tre figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.