Skip to main content

Il Grande Fratello Vip riapre i battenti a settembre 2021. Il programma riparte senza gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Quest’ultimo ha detto addio al reality show per dedicarsi alla musica mentre l’ex valletta di Corrado e Mike Bongiorno – pare – sia stata tagliata fuori dalla produzione. Le nuove opinioniste di Alfonso Signorini sono Adriana Volpe, concorrente della quarta edizione, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. 

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Antonella Elia ha commentato le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, non disdegnando qualche frecciatina:

“Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”

Dunque Antonella Elia sembra promuovere la moglie di Paolo Bonolis – alla sua prima esperienza in un ruolo così importante – mentre boccia sonoramente Adriana Volpe, che ha conosciuto nella Casa più spiata d’Italia. Le due sono state amiche per un breve periodo nel bunker di Cinecittà per poi scontrarsi più volte.

Ad oggi Antonella Elia e Adriana Volpe non hanno mantenuto alcun legame. E, siamo sicuri, queste dichiarazioni di Antonellina non faranno particolarmente piacere all’ex conduttrice Rai.

Cosa farà la Elia dopo il Grande Fratello Vip? Al momento il suo futuro professionale è avvolto nel mistero. Di sicuro va a gonfie vele la relazione con Pietro Delle Piane: quest’estate la coppia girerà la Sardegna in moto.

I probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 6

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Per quanto riguarda i concorrenti si parla di: Katia Ricciarelli, Sandra Milo, l’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, l’ex star de Il Segreto Alex Gadea, Miriana Trevisan, la sorella di Tommaso Zorzi, Amedeo Goria, Manuel Bortuzzo, Pamela Prati.

La soubrette sarda ha già partecipato alla prima edizione del GF Vip ma è stata squalificata dalla produzione per una serie di comportamenti sbagliati nei confronti degli autori. Dopo il caso Mark Caltagirone l’ex primadonna del Bagaglino potrebbe però varcare di nuovo la porta rossa per regalarsi una seconda chance mediatica.

Il Grande Fratello Vip 6 partirà a settembre e, con tutta probabilità, finirà nei primi mesi del 2022. Un’edizione molto lunga, quindi, come quella vinta qualche tempo fa da Tommaso Zorzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.