Skip to main content

Giancarlo Magalli ha finalmente rotto il silenzio sulla lite tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip hanno litigato perché la moglie di Bonolis ha condiviso su Instagram una foto in compagnia del conduttore Rai, da tempo acerrimo nemico di Adriana. Nello studio del reality show la Bruganelli si è difesa con la Volpe, assicurando che non c’era alcun doppio fine dietro ma le recenti dichiarazioni di Magalli sembrano sbugiardarla…

“È stata una provocazione e lo sapevamo!”, ha assicurato Giancarlo Magalli a Silvia Toffanin. L’ex conduttore de I Fatti Vostri è stato ospite di Verissimo nella puntata in onda su Canale 5 sabato 2 ottobre. “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”, ha aggiunto.

Giancarlo Magalli ha chiarito le intenzioni di Sonia Bruganelli:

“L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”

Il 74enne non ha esitato a lanciare una frecciatina ad Adriana Volpe, con la quale oggi continua ad avere un pessimo rapporto tra interviste e aule di Tribunale:

“Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”

Come reagirà Adriana Volpe a queste rivelazioni di Giancarlo Magalli?

La frecciata di Tommaso Zorzi

Lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha diviso i telespettatori del Grande Fratello Vip. C’è chi si è schierato dalla parte della prima e chi invece ha difeso a spada tratta la seconda. Dalla parte della moglie di Paolo Bonolis c’è Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del programma di Alfonso Signorini.

L’ex star di Riccanza ha postato le foto di una cena con la Bruganelli e ha poi lanciato una frecciatina alla Volpe sui social network.  “Ma la foto con Paolo si poteva fare? Non ricordo com’era da manuale”, ha scritto su Instagram Tommaso, riferendosi all’affare Magalli. Pronta la replica di Sonia: “Sei un cretino!”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.