Skip to main content

La musica è cambiata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: sono lontani i tempi in cui Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè andava in crisi ogni tre per due mentre Soleil Sorge, assieme ad Alex Belli, innescava discussioni un giorno si è l’altro pure. Quelle, le discussioni, ci sono ancora, ma i toni sono diversi ora, così come sono diversi i ruoli: è come se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver perso la sua spalla (Belli è stato squalificato), abbia smarrito per strada quella sua ostentata sicurezza; al contrario Lulù, vuoi per aver ritrovato il feeling con Manuel Bortuzzo vuoi perché ha iniziato un percorso di maturazione personale, adesso è più convinta di sé. Addirittura nelle scorse ore ha asfaltato Soleil, mettendola a tacere nel corso di una forte lite verbale.

I malumori si sono innescati dopo che è sparito un tartufo. Il tema cibo non è la prima volta che accende gli animi degli inquilini del GF Vip, molti dei quali nascondono degli alimenti per non farli trovare agli altri. No, non è una barzelletta, capita davvero. E pure spesso. “Qualcuno si è intascato il tartufo. Barù, tu l’hai visto?“, ha chiesto la Selassiè, ricevendo risposta negativa dal nipote di Costantino della Gherardesca. “Era per principio, questa roba qua non va bene”, ha evidenziato la principessa che ha inoltre sostenuto che se avesse fatto sparire lei qualcosa, sarebbe stata sommersa dalle critiche. In questo momento, senza essere stata interpellata, Soleil si è buttata nel discorso.

“Per principio tu nascondi le cose in camera? Di cosa stiamo parlando? La torta e la frutta… Sono stanca perché nessuno ha dei principi validi”, la stoccata di Soleil indirizzata alla Selassiè che prima ha risposto dicendo che la torta, fatta da lei stessa, l’ha portata nella sua stanza su consiglio di Manila Nazzaro e Carmen Russo, poi ha sbottato: “Ma perché devi agitarti? Stai serena! Vieni qua e ti agiti, io sto parlando con Barù del tartufo. Non devi inalberarti per queste str.. Comunque ti tocca perché l’hai nascosto tu il tartufo, altrimenti stavi tranquilla”.

Soleil a questo punto ha provato ad interromperla, provocando una reazione ancor più dura in Lucrezia: “Mi fai parlare? Allora urlo ancora di più. Non rompere er ca…o. Aggredire sempre le persone urlando. Pensi che se urli la gente sta zitta perché ha paura. Non abbiamo paura. Basta. Ma chi ti ha parlato? Ora ciao, basta. Ma che ca..o vuoi?”.

GF Vip, Lulù e Soleil: scontro

Giacomo Urtis, presente alla scena, ha provato a gettare acqua sul fuoco, tentando di abbassare i toni. Il buon proposito, però, non ha sortito gli effetti sperati. “Ok, va bene, tu sei maleducata. Così parli a tua sorella e alla tua famiglia”, la stilettata di Soleil che però si è ritrovata a dover affrontare un altro siluro fatto partire da Lulù: “Sì così parlo a chi pare a me, ciao addio”. La principessa ha piantato in asso l’italoamericana. Eh sì, la musica è cambiata davvero al Grande Fratello Vip.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.