Skip to main content

luca onestini parla di soleil uomini e donneLuca Onestini al Grande Fratello Vip, vitiligine: la rivelazione che fa male

Luca Onestini è bello come il sole e su questo non ci piove. L’ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip piace a tante, non a caso vinse anche Mister Italia. In molti, però, non sapevano che il fidanzato di Soleil Sorgè soffrisse di vitiligine, nota a tutti come una particolare malattia della pelle. Il ragazzo ha delle chiazze non pigmentante su entrambe le gambe. Dopo essersi mostrato in costume senza alcun tipo di vergogna, come è giusto che sia, Luca si è sfogato con i suoi coinquilini su ciò che gli è accaduto in passato. Quando si è più piccoli, molto spesso non si ha la sensibilità adeguata per comprendere determinate circostanze e si feriscono i sentimenti delle persone senza neanche rendersene conto.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e la vitiligine: un messaggio importante e il doloroso racconto

Luca Onestini ha spiegato a Marco Pedrolin e Simona Izzo i problemi che il sole può portare quando entra in contatto con la vitiligine. Il giovane deve sempre preoccuparsi di mettere la protezione solare sulla pelle, soprattutto nelle chiazze non pigmentante e prive di melanina. Mentre cercava di raccontare alcuni aneddoti di quando era più piccolo, si è lasciato andare ad una dolorosa confessione. Quando andava ancora a scuola, in una giornata molto calda, tutti erano con i pantaloncini corti e a lui sono state dette delle parole davvero molto brutte. “Mettiti i pantaloni lunghi che con quelle gambe fai schifo…” 

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: dichiarazioni shock sulla vitiligine

Nonostante gli insulti e le brutte parole, Luca Onestini non si è mai sentito a disagio a causa della vitiligine. Il giovane è fiero di ciò che è, sia esteticamente che mentalmente. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti rivelato: “Mi fece girare con i pantaloni lunghi con tutto quel caldo…… a me non da fastidio, ma la gente….” Effettivamente, è noto a tutti che le persone possono essere in grado di fare molto male con l’uso di cattivissime parole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.