Skip to main content

Scalda i motori la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, per la terza volta consecutiva alla conduzione del reality show più spiato d’Italia, ha già messo gli occhi su alcuni papabili concorrenti che almeno sulla carta appaiono forti e su chi siederà sulla poltrona degli opinionisti: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. C’è grande attesa sui nomi dei concorrenti del GF Vip 6, che come gli anni precedenti vedrà personaggi più o meno noti. In questi mesi si sono fatti i nomi di Gaia Zorzi, sorella dell’influencer milanese Tommaso, e Rocco Casalino. Vedremo se nelle prossime settimane questi saranno confermati.

Nel frattempo numerose indiscrezioni hanno parlato di una artista internazionale, già nota nel mondo dello spettacolo e della musica: Katia Ricciarelli. Non c’è nessuna conferma, ad oggi, che dà per certa la presenza del soprano tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Stando ad alcuni retroscena l’artista 75enne avrebbe già accettato l’offerta e conclusa la trattativa, attratta da una proposta di cachet non indifferente.

Per l’ex moglie di Pippo Baudo non sarebbe la prima volta in un reality show. Nel 2006 è stata una delle concorrenti de La Fattoria, il programma condotto da Barbara d’Urso. In una intervista concessa al settimanale Nuovo, Katia Ricciarelli ha rotto il silenzio sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021/2022. Ha preferito non dare una risposta netta, lasciando intendere che tutto potrebbe accadere:

“Io non dico né di sì e né di no. Però ho imparato che nella vita vale sempre il detto: ‘Mai dire mai…'”

L’artista, che di recente si è vaccinata dopo le polemiche, ha voluto dire la sua su tutti i possibili nomi dei concorrenti della prossima edizione del GF Vip che continuano ad uscire. Katia Ricciarelli ha affermato che di nomi ne circolano tanti, rivelando di non sapere quanto possano essere certi e attendibili questi rumor: “Circolano tanti nomi e non si sa mai quali siano veri e quali no”.

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip? La svolta pop prima del reality

Al momento aleggia nell’aria senza conferma né smentita la partecipazione di Katia Ricciarelli al GF Vip 6. Non c’è niente di certo né da parte sua né da parte della produzione. È qualcosa che si sta valutando.

Intanto la cantante ha fatto il suo debutto nel mondo del rap. Ha partecipato di recente al brano di dJ Jad & Wlady e il Cile ‘Tonight Mon Amor’. Una scelta inaspettata, aderente al carattere di una donna curiosa che non riesce mai a stare ferma.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.