Skip to main content

Grossa novità al Grande Fratello Vip 6. Le nuove opinioniste del programma di Alfonso Signorini non saranno solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe. Le due saranno affiancate da delle telespettatrici e fedeli appassionate del format. A dare l’annuncio è stato Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione, al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 18 agosto 2021.

Queste le dichiarazioni dell’autore alla rivista guidata da Alfonso Signorini:

“Avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente “fuori dal coro” che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”

Prima di ufficializzare la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe Alfonso Signorini aveva pensato a Stefania Orlando, tra gli ultimi gieffini della trasmissione, ma la presentatrice ha preferito declinare l’invito e tornare in Rai, dove sarà in gara a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Al momento non si conoscono i nomi delle due fan che siederanno accanto a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nel frattempo è stato svelato il nome della prima concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Varcherà la Porta Rossa più famosa d’Italia la cantante Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo.

Per la 75enne sarà il secondo reality show della sua carriera dopo l’esperienza a La Fattoria di Barbara d’Urso. In più Katia Ricciarelli è stata vista di recente a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, dove è stata tra le concorrenti più amate e applaudite.

Non ci sarà invece Raz Degan: l’ex modello e attore israeliano ha seccamente smentito la sua partecipazione alla trasmissione sparando a zero sul Grande Fratello Vip, definito una discarica piena di spazzatura. Tra i papabili nuovi gieffini: Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi.

Il blog di Davide Maggio ha fatto anche il nome di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia. Pare certa, poi, la presenza di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le  discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, deposto nel 1974.

E poi ancora: Carmen Russo, Davide Silvestri, Jo Squillo, Luca Vismara e Moreno Donadoni.

Quanto dura il Grande Fratello Vip 6

Secondo gli ultimi pettegolezzi che stanno circolando nell’ultimo periodo il programma potrebbe andare avanti fino a primavera inoltrata. Si parla addirittura di una durata di 8-10 mesi: un vero e proprio record!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.