Skip to main content

Ore difficili per Miriana Trevisan. La concorrente del Grande Fratello Vip è stata informata della morte dello zio da parte degli autori del reality, che l’hanno chiamata in Confessionale e messa in contatto con i familiari. La soubrette ha poi raccontato tutto agli altri concorrenti quando è riapparsa in giardino. L’ex moglie di Pago non è riuscita a trattenere le lacrime: era molto legata al defunto. Ignote le cause del decesso.

Le lacrime di Miriana Trevisan

Ai coinquilini della sesta edizione del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan ha confidato senza nascondere tutta la propria emozione:

“Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo. Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio”

Non è la prima volta che Miriana Trevisan racconta i suoi problemi famigliari. La diretta interessata ha però sempre preferito non svelare ulteriori dettagli. L’ex Velina di Striscia la notizia si è limitata a dire di aver subito un intervento di rimozione dell’utero la scorsa estate. L’amato papà è invece scomparso a settembre 2020.

Nei giorni scorsi Miriana Trevisan aveva confessato agli altri concorrenti del GF Vip di avere un brutto presentimento. Nonostante il grave lutto la showgirl non lascerà il programma di Canale 5: è rinchiusa nel bunker di Cinecittà dallo scorso settembre.

Miriana Trevisan è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip nonché una delle papabili vincitrici. La 49enne si è subito messa in mostra per il suo carattere peperino ma anche per i suoi flirt: prima quello con Nicola Pisu, poi quello con Biagio D’Anelli. Entrambi non sono più in gioco.

Il flirt tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli stava crescendo giorno dopo giorno con una certa celerità ma l’improvvisa eliminazione del pugliese ha bruscamente spazzato via ogni imminente sogno d’amore.

Il lutto di Alessandro Basciano

Nei giorni scorsi il cast del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con un’altra tragica notizia. Alessandro Basciano, l’ex star di Uomini e Donne tra gli ultimi ingressi della sesta edizione, ha perso l’adorato nonno. L’anziano signore è deceduto lo scorso 26 dicembre e la produzione della trasmissione ha prontamente informato Basciano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.