Skip to main content

ilary blasi grande fratello vipGrande Fratello Vip, dove e come seguirlo: gli orari di tutte le puntate, le dirette h24 e i social

Il Grande Fratello Vip ci terrà compagnia per moltissime settimane. A partire da oggi, Lunedì 11 Settembre 2017, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini torna in onda su Canale 5 e non solo. Come sempre, i telespettatori hanno voglia di seguire le giornate degli inquilini della Casa più spiata d’Italia 24 ore su 24. Per quest’anno, sarà possibile seguire i concorrenti ogni giorno e in qualunque ora vogliate. Sul sito ufficiale del reality-show sono infatti state pubblicate tutte le informazioni utili ai fan più accaniti della trasmissione. A quanto pare, ci aspettano davvero molti appuntamenti quest’anno. I telespettatori sapranno sempre dove tenersi aggiornati su ciò che combineranno i loro Vip preferiti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: tutti gli appuntamenti del reality-show

Oltre alla prima serata in onda ogni Lunedì su Canal 5 a partire dalle 21.10 circa, i Vip del Grande Fratello saranno protagonisti di vari daytime, dirette e pagine social. A quanto pare, saranno davvero tanti i canali che si dedicheranno alla messa in onda del reality-show di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

  • Daytime Canale 5: dal Lunedì al Venerdì alle ore 16.00
  • Daytime Italia 1: dal Lunedì al Sabato alle ore 13.00 e ogni Domenica alle ore 13.00 e alle ore 19.00
  • Diretta Mediaset Extra: ogni giorno, live, dalle ore 10.00 alle ore 7.00 del giorno seguente
  • Diretta La 5: ogni giorno, live, dalle 11.40 alle 13.00 a partire dal 23 Settembre 2017. Il Sabato e la Domenica dalle 18.00 alle 21.00

Grande Fratello Vip: seconde serate e social

Quest’anno, il Grande Fratello Vip arriva anche in seconda serata. Su Canale 5 va in onda dalle ore 23.00, mentre su La 5 dalle 23.15 alle 3.30 di notte. Come sempre, il reality sarà presente anche sui social. Potrete infatti seguire i Vip tramite l’App Mediaset Fan, sul sito ufficiale della trasmissione, con l’hastag #GrandeFratello e nei profilo social ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter. Insomma, avremo tutti l’occasione di non perdere mai un secondo della vita quotidiana dei concorrenti. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.