Skip to main content

aida yespica ignazio moser grande fratello vipGrande Fratello Vip, Aida Yespica: la battuta di Ignazio Moser delude la modella

Piccola rottura tra Aida e Ignazio. I due concorrenti del Grande Fratello Vip sembravano essere diventati molto amici all’interno della Casa più spiata d’Italia, eppure qualcosa potrebbe cambiare. La bellissima Yespica è infatti rimasta un po’ male a causa di una battuta che Moser gli avrebbe fatto mentre era sotto la doccia. Secondo la donna, il giovane ha un po’ esagerato e poteva senza dubbio evitare di dire determinate cose. In ogni caso, la venezuelana precisa nel dire che non è assolutamente una donna che prende le cose sul personale. Per la gieffina è già tutto passato, anche se non nasconde di essere rimasta un po’ perplessa di fronte alle parole del suo coinquilino. Tutto è nato a causa di una doccia che la Yespica stava facendo insieme a Cecilia Rodriguez.

Aida Yespica delusa da Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: le parole che non piacciono

In un momento di chiacchiere tra donne, Aida ha raccontato alle altre concorrenti del Grande Fratello Vip il motivo per cui si è un po’ distaccata da Ignazio nel corso della giornata. La modella venezuelana ha confidato alle ragazze di essere rimasta male con Moser a causa di una battuta che, secondo lei, avrebbe potuto benissimo evitare. La Yespica e Cecilia si stavano lavando e scherzano hanno chiesto della musica per poter fare una doccia sensuale. Di fronte alle parole delle due ragazze, il ciclista è intervenuto nel discorso ricordando che la venezuelana ha un figlio che la guarda da casa.

Grande Fratello Vip, Aida e Ignazio: una battuta di troppo

Secondo la Yespica, Moser avrebbe potuto evitare di dire determinate cose, anche perché non stava assolutamente facendo niente di male. In ogni caso, la modella non si è affatto arrabbiata e ha mandato giù il boccone senza pensarci troppo. La showgirl sta infatti dimostrando di essere una donna con la testa sulle spalle e di non dare troppo peso alle parole quando non serve.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.