Skip to main content

Puntata dopo puntata Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono riuscite a trovare un punto di incontro al Grande Fratello Vip. Un traguardo non così scontato dato che già prima dell’inizio della sesta edizione le due si erano punzecchiate sul set di un servizio fotografico. La cena tra la moglie di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe, ha poi sollevato un vero e proprio polverone.

Ora tutto è stato superato e archiviato ed è stata la stessa Adriana Volpe a raccontarlo in un’intervista rilasciata al magazine Confidenze. L’ex volto Rai ha ammesso che gli inizi con Sonia Bruganelli non sono sono stati facili visto che le due hanno dei caratteri e un vissuto completamente diversi. Ma il rapporto oggi è migliorato:

“La stimo molto, è una donna di spessore  e conosce i meccanismi della tv. È laureata, come me, ma abbiamo un senso dell’ironia differente. Se ogni settimana milioni di ascoltatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità”

Dunque per il momento è tregua tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ma il Grande Fratello Vip è stato allungato fino a marzo e chissà cosa succederà tra le due opinioniste di Alfonso Signorini…

Il concorrente preferito di Adriana Volpe

Intanto Adriana Volpe ha svelato che il suo concorrente preferito della sesta edizione del Grande Fratello Vip è Manila Nazzaro. La bionda opinionista apprezza molto l’ex Miss Italia per la sua saggezza, che aiuta a mantenere un certo equilibrio nella Casa più spiata d’Italia.

La Volpe è inoltre una sostenitrice di Katia Ricciarelli: a detta di Adriana l’ex moglie di Pippo Baudo ha grande spirito di adattamento e nonostante abbia un certa età ha saputo integrarsi nel gruppo restando schietta e diretta. La 48enne ha poi parlato di Soleil Sorge, che ha definito un personaggio che divide e che fa sicuramente bene alle dinamiche del GF Vip.

Per il suo impegno al Grande Fratello Vip Adriana Volpe si impegna quotidianamente: non si perde neppure una puntata del daytime e guarda di continuo la diretta trasmessa da Mediaset Extra. La presentatrice segue spesso i vari appuntamenti con la figlia Gisele, avuta dall’ex marito Roberto Parli, che oggi ha dieci anni. Le due sono molto legate anche se la Volpe si definisce una madre severa e attenta, che dà grande importanza alle regole.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.