Skip to main content

grande-fratello-logoGrande Fratello normale torna in tv a gennaio: Alessia Marcuzzi non sarà più la conduttrice

Torna in tv il Grande Fratello, quello con protagonisti personaggi sconosciuti. A farlo sapere è il sito di Davide Maggio, che rilancia un gossip riportato qualche settimana fa da Tv Blog. Contrariamente a quanto detto in passato, la nuova edizione Nip del GF non prenderà il posto dell’Isola dei Famosi, che è stata confermata da Alessia Marcuzzi nel corso di un’ospitata a Chi ha incastrato Peter Pan. Proprio perché La Pinella è occupata con i naufraghi dell’Honduras, per il reality show di Cinecittà si sta cercando una nuova conduttrice. Secondo le indiscrezioni, sono tre le presentatrici in lizza per il ruolo: Ilary Blasi, Simona Ventura e Barbara d’Urso.

Alessia Marcuzzi resta all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello una nuova conduttrice

Forte del grande successo che sta ottenendo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di rilanciare la classica versione del format, ferma al 2015 con la vittoria di Federica Lepanto. Il programma dovrebbe durare di meno, un mese al massimo per lasciare poi spazio su Canale 5 all’Isola che è stata dunque confermata per il terzo anno consecutivo. Molto probabilmente la quindicesima edizione del GF sarà condotta da Ilary Blasi, che sta riscuotendo consensi a destra e manca. Ma tra le papabili conduttrici ci sarebbero anche Barbara d’Urso e Simona Ventura. La prima ha già condotto in passato la trasmissione e secondo un gossip pubblicato sul settimanale Oggi ci sarebbero trattative per portare la napoletana in prima serata. Che sia proprio il Grande Fratello il progetto top secret di cui parla il giornalista Alberto Dandolo?

Grande Fratello torna a gennaio su Canale 5 con una nuova conduttrice

In lizza pure Simona Ventura, in cerca di una collocazione dopo la chiusura di Selfie-Le cose cambiano. Super Simo potrebbe approdare al Grande Fratello o, in alternativa, a Temptation Island Vip, nuova edizione del format lanciato da Maria De Filippi e condotto fino ad oggi da Filippo Bisciglia. Chi la spunterà tra le tre?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.