Skip to main content

Grande Fratello Vip blackoutGrande Fratello Vip: è blackout, trasmissione interrotta, la situazione

AGGIORNAMENTO: intorno alle 20,40 è stata ripristinata la diretta del Grande Fratello Vip sul canale 34 di Mediaset Extra. I concorrenti si stanno regolarmente preparando per la prima serata di Canale 5.

Manca poco alla consueta diretta del lunedì del Grande Fratello Vip. La Casa però, al momento, è stata colpita da un blackout, che ha lasciato i concorrenti al buio. Inizialmente sono state attivate le telecamere a infrarossi (quelle che trasmettono le immagini anche durante la notte, quando le luci sono spente). Poi, però, sul canale Mediaset Extra, che segue i concorrenti 24 ore su 24, il collegamento è stato completamente interrotto, con il relativo ‘cartello televisivo’ per le scuse dell’interruzione. Problema risolto? Al momento non ancora, visto che sul canale del digitale terrestre stanno mandando in onda spot e video registrati precedentemente.

Il Grande Fratello Vip resta al buio: diretta interrotta su Mediaset Extra. A rischio la diretta del lunedì?

Gli inquilini del Grande Fratello Vip, intorno alle 19.00 di lunedì 9 ottobre, sono rimasti al buio senza luce, a causa di un blackout che ha colpito la Casa più spiata d’Italia. Mediaset Extra, canale che segue costantemente l’avventura degli inquilini Vip, ha mandato prima in onda le immagini dei famosi grazie alle telecamere a raggi infrarossi. Poi dalle 19.40 circa, sul canale, è uscito il messaggio ‘Ci scusiamo per l’interruzione del programma. Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile’. Nel momento in cui vi scriviamo, il collegamento non è ancora stato ripristinato e si sta cercando di capire se il problema potrebbe pregiudicare la diretta televisiva in prima serata, prevista per stasera su Canale 5.

Diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 9 ottobre a rischio per un blackout a Cinecittà?

Il problema del blackout non pare essere circoscritto alla sola abitazione del Grande Fratello Vip, ma sembra aver coinvolto l’intera area di Cinecittà. Nel frattempo in molti si stanno chiedendo quale soluzione sia stata presa per i concorrenti Vip, che sono rimasti al buio e senza elettricità. Altra questione da capire è quella inerente alla diretta, che dovrebbe andare in onda tra circa un’ora, ovvero alle 21,20 di lunedì 9 ottobre. Nel frattempo, il collegamento non è ancora stato ripristinato sul canale ufficiale di Mediaset Extra, al numero 34 del digitale terrestre: ci sono spot pubblicitari e immagini registrate in sostituzione della consueta diretta.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.