Skip to main content

rosa-leleGrande Fratello, Rosa e Emanuele aprono il Tugurio 11

Sono carichi e sempre pronti ad abbracciare nuove avventure. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano stanno per tuffarsi in una nuova esperienza, in un’attività che crediamo possa portare loro grandi soddisfazioni. La coppia nata all’interno del Grande Fratello 11, con il passare del tempo, è sempre più unita e ha saputo sviluppare un bel sodalizio anche da un punto di vista professionale. Vi ricorderete, infatti, di quando Rosa e Lele decisero di aprire un negozio di abbigliamento a Prato, “Il Confessionale“, iniziando così a misurarsi con il mondo degli affari e del commercio. Ebbene, quella scelta – così come ha raccontato la Baiano in una recente intervista radiofonica – non fu delle migliori tuttavia è stata molto formativa sia per lei che per il fidanzato che oggi, 1 agosto, tornano con un progetto ancora più complesso e ambizioso. “Il Confessionale” ha vissuto il periodo più intenso della crisi economica che attanaglia il nostro Paese da anni ed, inoltre, l’impossibilità di Rosa e Lele nel seguire l’attività come avrebbero voluto, non ha aiutato il negozio a prosperare, facendo decidere ai due fidanzati di chiuderlo dopo un anno e con un bilancio in pari. Dunque, nonostante la chiusura, potremmo ugualmente considerarlo un successo!

Rosa Baiano e Emanuele Pagano ripartono dal Tugurio 11

La vera svolta, però, potrebbe essere rappresentata dal Tugurio 11. Vi avevamo già anticipato quest’argomento intorno alla metà di luglio e oggi ci troviamo a riprenderlo. Rosa Baiano ed Emanuele Pagano stasera apriranno ufficialmente le danze del loro nuovo ristorante – pizzeria a cui hanno dato il nome proprio di “Tugurio 11“, sempre in onore dell’edizione del Grande Fratello a cui parteciparono e che vide esplodere il loro amore. La coppia questa sera, a Serravalle Pistoiese, in questo bel locale sul lago, comincerà ad accogliere i primi clienti anche se l’inaugurazione vera e propria del ristorante avverrà in concomitanza del compleanno di Rosa, ossia il prossimo 21 settembre dove ci sarà anche Jimmy Barba, ex gieffino e amico fidato della coppia, che aiuterà gli amici ad organizzare al meglio la serata. La Baiano, di recente, ha fatto sapere quanto sia lei che Emanuele tengano al Tugurio 11 e quanta energia stiano investendo in questo progetto, spiegando che il loro non sarà uno dei quei ristoranti ultrachic dove si paga anche l’aria che si respira. Al contrario, è un posto per tutte le tasche e dove, in giorni stabiliti, si potrà usufruire anche di sconti e promozioni. Da una locandina, per esempio, vediamo che il giovedì sera c’è la possibilità di mangiare pizza e birra con soli 5 euro!

Rosa e Lele: oggi l’apertura del loro ristorante

Siamo certi, visti questi presupposti, che il Tugurio 11 non potrà che essere un successo per Rosa e Lele, i quali possono sempre contare su un largo seguito di fans pronti a sostenerli in qualsiasi situazione. Nel mostrarvi qualche foto del ristorante, noi di Gossip e Tv facciamo a questa bellissima coppia i migliori auguri per questa nuova avventura!

Un commento

  • elide ha detto:

    questi due furbetti hanno sfruttato le stupide fans facendosi mandare soldi dicendo che li avrebbero investiti in gratta e vinci e la somma poi sarebbe stata ripartita…mi sa invece che questi soldi servivano a ben altro

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.