Connect with us

L'angolo delle interviste

Grande Fratello, Rosa Baiano: la futura famiglia con Emanuele e la carriera di attrice. Intervista Gossipetv

rosaROSA BAIANO, L’INTERVISTA – Anche se la sua edizione si è conclusa da tempo, resta comunque una delle concorrenti più amate di sempre: Rosa Baiano, gieffina del Grande Fratello 11, di strada ne ha fatta, non solo nel campo professionale, ma anche in quello privato. Tutti la ricorderanno per il suo carattere forte e per il modo in cui ha vissuto la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Il pubblico sin da subito si è affezionato a lei e l’ha seguita durante tutto il suo percorso: la sua storia d’amore con Emanuele Pagano, poi, ha appassionato giovani e non. Quando Emanuele ha fatto il suo ingresso dalla famosa porta rossa, Rosa aveva da poco concluso la sua relazione con Davide Baroncini, altro coinquilino e ora fidanzato con Erinela Bitri. Il Pagano, però, era rimasto colpito da quella ragazza napoletana ed era intenzionato a conquistarla. Iniziò così il suo inarrestabile corteggiamento, riuscendo così a prendere il suo cuore. Mentre l’altra coppia formata da Matteo Casnici e Francesca Giaccari è scoppiata, Rosa ed Emanuele sono sempre più innamorati. Noi di GossipeTv abbiamo intervistato Rosa che ci ha parlato dei suoi progetti lavorativi e delle sue prospettive future accanto ad Emanuele.

 Ecco l’intervista di GossipeTv a Rosa Baiano, ex concorrente del Grande Fratello 11.

Lei ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello: qual è il ricordo più bello di quest’esperienza e quale il più brutto? C’è qualcosa che cambierebbe della sua avventura?

“I miei sono tutti bei ricordi, perchè in fondo anche la mia parte più vulnerabile fa parte di me, ma credo che forse i più belli, dato anche il mio presente, siano quelli legati al mio amore Emanuele Pagano. Non cambiarei nulla della mia esperienza, perchè mi ha reso la donna forte che sono oggi. Tutto nella vita serve ad uno scopo e il mio GF mi ha resa una donna forte, e di questo sono felicissima”.

Oltre ad Emanuele, è in contatto con altri concorrenti?

“Certo, diciamo che salvo qualcuna che è sparita da sola. Per il resto io ho sempre avuto e contunuo ad avere ottimi rapporto con tutti, almeno quelli che mi sono sempre stati vicini: Ferdy, Francy, Matteo, Marghe, Andrea, Jimmy, ci sentiamo spesso”.

All’interno della casa si è fidanzata con Emanuele Pagano: come procede la vostra storia? Convivete?

“La nostra è una storia incredibilmente fantastica! Siamo una cosa sola. Certo, viviamo insieme, da quando siamo usciti dalla casa praticamente”.

E’ stata una delle concorrenti più amate: secondo lei perché?

“Bella domanda! Forse semplicemente perchè sono stata me stessa, nel bene e nel male. Sono stata un essere umano e non un mostro da reality come altri credono!”

Uscita dalla casa la popolarità l’ha travolta: come la gestisce? Com’è stato l’impatto per i suoi familiari?

“Ammetto che inizialmente non è stato affatto semplice, anzi, tutto mi sembrava assurdo. Non riuscivo a capire tutto a pieno. Oggi va meglio, tutto è più reale, ma ancora adesso ci sono cose meravigliose che non comprendo a pieno. Ma va bene così, questo è il bello di ciò che è stato e ne sono orgogliosa! La mia famiglia mi ha sempre aiutata, soprattutto nel post GF. All’inizio è stato difficile riprendere da dove avevo lasciato, anche perchè tutto era cambiato e quindi un po’ tutti loro si sono dovuti adeguare al mio nuovo stile di vita. Ma oggi va tutto alla grande, posso andare anche in capo al mondo, ma loro saranno sempre alla mie spalle, e questo mi rende serena!”

Sappiamo che sta girando una fiction: può darci qualche anticipazione? Com’è recitare?

“Sì, ho terminato da poco e devo dire che è stata un’esperienza straordinaria. Io adoro il cinema, la tv, vengo da anni di teatro, ci sono nata e quindi per me è il massimo poter continuare su questa strada. Recitare vari ruoli, in varie epoche è come viaggiare nel tempo, nulla è mai uguale. Tutto è in continua evoluzione e questo mi piace da impazzire”.

Ha avuto la possibilità anche di condurre il programma Tifosi: come si sente nei panni di conduttrice?

“Devo dire che anche la conduzione è stata una splendida esperienza, soprattutto se poi l’argomento focale era il calcio che io amo! Sono una tifosa sfegatata del mio Napoli e quindi poter avere la possibilità di spaziare nel mondo dei grandi campioni è stato meraviglioso. Potrebbe essere un’alternativa che apprezzerei al cinema e la tv un domani!”

Il Grande Fratello si è preso una pausa, ma ripartirà: cosa si sente di dire a coloro che vorrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia?

“La cosa che ripeto da quando sono uscita dalla casa: di essere se stessi sempre, di non permettere mai a nessuno di zittirvi o di pensare solamente di dirvi come o cosa dovete essere. Il GF non si vince solo con il montepremi. La vittoria più grande, almeno per me, è l’anima, la semplicità, tutte cose che ti arricchiranno non come concorrente di un reality, ma come persona nella vita fuori. Quindi giocare mettendo in gioco sempre e solo se stessi, questo è il mio consiglio!”

Quali sono i suoi progetti futuri? Sia in ambito professionale che in quello privato. 

“In capo professionale ovviamente di poter fare ciò che più mi piace, cioè recitare ed iniziare così una carriera seria come attrice; per quanto riguarda la sfera privata, ovviamente vorrei sposarmi con il mio fidanzato Emanuele e creare una famiglia meravigliosa con lui, speriamo bene!”

Cosa vorrebbe dire ai tanti fans che la seguono?

“Semplicemente grazie! Tutte le parole più dolci e meravigliose del mondo non basterebbero per loro. Il loro affetto, la loro vicinanza, il loro sostegno incondizionato, mi danno la forza di combattere giorno per giorno per quelli che sono i miei sogni, i miei desideri. Loro ci sono e ci saranno sempre nel mio cuore. Vi adoro infinitamente!”

Ringraziamo Rosa per l’intervista e un grande in bocca al lupo per il suo futuro.

 

Non dimenticate di votare la vostra coppia preferita del Grande Fratello: Rosa ed Emanuele o Sabrina e Vito?

26 Comments

26 Comments

  1. francesca muccini

    30 agosto 2012 at 10:19

    Rosellina sei una Donna unica il bene che ti voglio è immensooo la tua intervista mi a riempito di Gioia tu ed Emanuele siete sempre nel mio cuore e io vi seguirò sempre ovunque andatee Vi Amo alla follia un Bacione grandee <3 <3

    • MARISA

      31 agosto 2012 at 20:26

      ROSA <3 LELE

  2. TERESINA DEIDDA

    30 agosto 2012 at 10:23

    BELLISSIMA INTERVISTA E MERAVIGLIOSE RISPOSTE DELLA NOSTRA BELLISSIMA ROSA BAIANO….RAGAZZA SEMPLICE , UMILE E SOLARE E LE RISPOSTE DATE NE SONO LA DIMOSTRAZIONE….DA QUESTA INTERVISTA SI EVINCE LA VERA ROSA….GRAZIE DI CUORE A VOI PER QUESTA POSSIBILITA’ DATA A ROSA DI POTER DIRE LA SUA DOPO LE VARIE CATTIVERIE…

  3. alerosalele

    30 agosto 2012 at 10:23

    letta l’intervista….che dire che grande donna!!!vi adoro siete unici!!!

    • carmen

      30 agosto 2012 at 10:41

      seei una grande donna percio noi fans ti amiamo a te e lele

  4. favola

    30 agosto 2012 at 11:00

    bellissima intervista la nostra rosellina unica grazieeeeeee

  5. Donatella Benvenuti

    30 agosto 2012 at 11:01

    Grazie Rosa <3 …Sei una Grande Donna….Un grande esempio di Vita ….Sei la figlia che ogni mamma vorrebbe…Sei la Donna che ogni uomo vorrebbe avere al suo fianco….Sei semplicemente UNICA e SPECIALE <3<3

  6. Franca Micocci

    30 agosto 2012 at 11:04

    Grazie a voi x la bella intervista.
    Rosa tesoro, kome sempre hai dimostrato la grande
    Donna, semplice, di grande cuore, kon grandi nobili
    valori, kon la tua umiltà, disponibilità, gentilezza,
    generosità, con i piedi x terra, senza arie da vip, ma una
    Ragazza come noi. Grazie di tutto, x le immense
    emozioni ke mi, ci regali insieme al tuo amore
    Emanuele. Grazie di esistere in bocca al lupo
    per tutto

  7. rosa onorato

    30 agosto 2012 at 11:17

    Grazie Rosa per come sei una ragazza con sani principi e con tanti valori cose che al mondo d’oggi non si trovano tanto. Grazie

  8. anna

    30 agosto 2012 at 12:21

    come sempre fantastica!!!rosa sei una grande!!!ti voglioglio un mondo di bene!!!

  9. Adelaide Cristiano

    30 agosto 2012 at 12:33

    Grazie mille principessa per me è un piacere nonche’ un onore essere vostra fan siete due persone eccezionali ed io vi voglio un bene infinito, ancora una volta sei stata dolcissima e soprattutto te stessa, grazieeeee per renderci partecipi della vostra vita io vi sosterrò sempre voi SIETE UNICI

  10. Lele zana

    30 agosto 2012 at 13:00

    Grazie della bella intervista fatta a rosa…
    Rosa tu ed Emanuele per me siete speciali e lo sai siete 2 persone vere umili sincere e molto presente disponibili per noi( fan) lo metto tre parentesi perche come dite voi ormai siamo una famiglia!!!
    UN BACIONE GRANDE e buon onomastico❤❤

  11. Lucia Barone

    30 agosto 2012 at 13:28

    Grazie mille x la bellissima intervista fatta aRosa Baiano,come sempre vera in tutto e x tutto!!!!Rosellina tu e Emanuele siete delle persone Rare,Vere, Umili,Speciali è x questo che vi adoro!!!Grazie a voi,sono fiera di fare parte della vostra vita!!!Tanti auguri di felice onomastico,baci <3

  12. Mary Martoni

    30 agosto 2012 at 13:33

    Grazie mille per la bellissima intervista fatta alla nostra Rosellina 😉
    Gioia mia che dire,leggere queste righe è stato un colpo all’anima,non smetterò ma di dirlo,sei un essere Speciale.. Tvbbbbb <3
    Tantissimi auguri di buon onomastico.. baci a te e la tua Pulce !!!

  13. Claudi

    30 agosto 2012 at 13:55

    Grazie mille,intervista stupenda!!!Rosellina sei una persona meravigliosa,tu e Lele siete speciali e vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni..un bacione grande

  14. mimmo l.

    30 agosto 2012 at 13:57

    Bellissimaa intervistaaa..auguri di tt cuore rosellinaa

  15. andreina adriana

    30 agosto 2012 at 14:06

    grazie mille per la stupenda intervista fatta a Rosellina 🙂 🙂
    cuoricino sei stupenda …sei unica ..sia a te che a lele vi voglio un’immensità di bene
    non finirò mai di ringraziarvi ….grazie di esistere ..grazie di tutto
    tu e lele siete 2 esseri speciali e vi porterò sempre dentro il mio cuoricino
    Cucciola tantissimi auguri di buon onomastico …..baci bacini a te e alla tua pulce 🙂

  16. blu

    30 agosto 2012 at 14:11

    rosellina sei unica <3<3<3 la migliore non c'è che dire grazie x l'intervista!

  17. lea la placa

    30 agosto 2012 at 14:25

    bellissima intervista ,un bacio a te Rosa e Lele

  18. blueangel1971@hotmail.it

    30 agosto 2012 at 16:50

    Bellissima intervista, grazie mille!!!
    Rosa sei semplicemente fantastica…una donna meravigliosa, piena di valori, seria, volenterosa e tanto innamorata del tuo uomo…
    Un esempio da seguire…una donna che tanti uomini vorrebbero ma tu sei soltanto del tuo uomo “emanuele pagano” unico, vero e sincero proprio come te…ti auguro tanta felicità per tutto quello che desideri nella tua vita privata e nel lavoro…tu e lele siete due esseri speciali, i miei cuccioli…VI ADORO!!!

  19. Anna Errico

    30 agosto 2012 at 17:13

    Stella mia sei speciale..leggere le tue bellissime parole è sempre un’emozione unica ed io sono sempre più fiera di seguire te e la tua Pulce come voi nessuno MAI vi adorooooooo

  20. Rosa Lele

    30 agosto 2012 at 17:22

    Grazie mille x la bellissima intervista fatta a Rosa Baiano!!!
    Rosa una donna dai mille valori, sincera, umile e che ama profondamente il suo fidanzato…
    Una donna che tanti uomini vorrebbero al proprio fianco ma rosellina è solo di “emanuele pagano”…due esseri speciali…rosa e lele vvbb!!!
    Cucciola ti auguro tutta la fortuna di questo mondo e che tutti i tuoi desideri vengano esauditi al più presto sia nel privato che nel lavoro!!! In bocca al lupo…

  21. stefi b

    30 agosto 2012 at 17:43

    bella intervista sempre semplice e sincera

  22. stefania

    30 agosto 2012 at 22:49

    grazie lo dobbiamo dire a te ke sei entrata nei nostri cuori con la tua semplicita e umilta ti voglio un mondo di bene cuore mio ….saluti a te e lele .

  23. ENZA Mineo

    1 settembre 2012 at 12:41

    E’ un’intervista bellisima…in ogni parola detta abbiamo riconosciuto la nostra Rosa Baiano…con la sua impeccabile coerenza…semplicità…umiltà…come si puo’ non volere bene a una donna cosi? Rosa ti amiamo perchè sei stata e sei sempre semplicemente Rosa Baiano, una persona meravigliosa….non sei mai stata un personaggio…nè tanto meno ti voglio bene perchè sei Rosa del Grande Fratello 11…ti voglio e ti vogliamo bene perchè sei una persona SPECIALE…. come SPECIALE è pure il tuo meraviglioso fidanzato; Emanuele Pagano..un uomo d’oro…lavoratore e amante della famiglia e delle cose semplici….Avete alle spalle delle famiglie stupende…che vi seguono, rispettando sempre le vostre scelte, e questo è molto importante!!! Vi auguro con tutto il cuore di realizzare i vostri sogni e di avere il meglio che la vita possa offrirvi…VVTB
    Grazie alla redazione per questa bellissima intervista! Ciao alla prossima

  24. ro

    2 settembre 2012 at 09:42

    bellissima intervista, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top