Skip to main content

rosa baiano emanuele paganoGRANDE FRATELLO ROSA BAIANO EMANUELE PAGANORosa Baiano ed Emanuele Pagano si sono innamorati nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello ed oggi sono ancora più innamorati. Eppure, in pochi credevano nella durata del loro amore sopratutto perchè nato dalla grande delusione di Rosa che era stata sedotta e abbandonata da Davide Baroncini. Rosa ed Emanuele, però, hanno continuato ad amarsi anche fuori dal bunker di cinecittà e alla faccia di chi non credeva nel loro amore sono pronti per compiere il grande passo, ossia il matrimonio.

ROSA ED EMANUELE SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Oltre a volersi sposare, Rosa ed Emanuele hanno anche progetti lavorativi da realizzare insieme. In questo periodo, i due ex gieffini si trovano a Londra per lavoro e per piacere. Insieme, hanno appena finito di registrare la fiction Al Bed & Breakfast che  sarà trasemssa da Sky e dagli altri canali del digitale terrestre. Rosa, inoltre, ha anche partecipato ad alcune scende della nuova serie della fiction “Un medico in famiglia”. Per Rosa ed Emanuele, dunque, le cose vanno a gonfie vele sia sul lavoro ma soprattutto nella vita privata. Nonostante i litigi e le discussioni a volte piuttosto violente di cui si sono resi protagonisti durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, Rosa ed Emanule sono riusciti a trovare il loro equilibrio lontano dalle telecamere. Vivono il loro amore come due ragazzi normalissimi e ogni giorno si scoprono e si amano sempre di più. La coppia continua a coltivare il sogno di sposarsi e poi mettere al mondo un figlio. Su queste cose la bellissima modella campana è un po’ all’antica e preferisce prima sposarsi e poi diventare mamma poiché la favola del matrimonio la vorrebbe vivere come l’ha sempre sognata. I fiori d’arancio, però, dovranno aspettare ancora un po’ perch a causa della crisi, il loro nido d’amore non è ancora pronto. Tra loro due però, va tutto a gonfie vele e non potrebbe andare meglio.

EMANUELE ANIMA GEMELLA DI ROSARosa, infatti, in un’intervista a Eva tremila, ammette che Emanuele è la sua anima gemella e l’ha pensato sin dal loro primo incontro anche se ci ha messo un po’ per capirlo. Entrambi, oggi, si considerano molto fortunati. Rosa ha sempre desiderato un uomo come Emanuele, capace di mille attenzioni, mentre Emanule, grazie a Roma, ha capito che cos’è il vero amore. Infine, dovero da aprte di Rosa ed Emanuele, è un ringraziamento a tutti i loro fans che ancora oggi continuano ad amarli e a seguirli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.