Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Rosa Baiano dispiaciuta per Davide e Erinela: con Emanuele è tempo di nozze

Grande Fratello, Rosa Baiano parla di Davide e Erinela

Nonostante non si siano lasciati nel migliore dei modi, il tempo sembra aver fatto il suo corso. Vi ricordate di quando, infatti, Rosa Baiano e Davide Baroncini vivevano una storia d’amore all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello? Ebbene, quei momenti, ormai, sono finiti nel dimenticatoio, tuttavia, c’è sempre spazio per un commento rispetto a come sono andate a finire le cose da allora. Dopo le prime settimane di felicità, ecco che la situazione tra Davide e Rosa finì con il precipitare: Baroncini iniziò prima una liaison con Olivia e poi si innamorò di Erinela Bitri, la donna con cui ha vissuto una bella relazione d’amore fino alla fine del 2013. Per Rosa, invece, l’ingresso di Emanuele Pagano fu una ventata d’aria fresca, un evento da ricordare come i più importanti della sua vita considerato che i due, a quanto pare, entro la fine di quest’anno, si sposeranno. Ma come avrà preso Rosa la fine della storia tra Davide ed Erinela? Avrà commentato, in qualche modo, l’accaduto? La Baiano, si sa, è una donna verace e genuina, senza peli sulla lingua, per cui non si è tirata indietro dal voler dire la sua al settimanale Top.

Rosa Baiano commenta la rottura tra Davide e Erinela

Ecco la dichiarazione con cui Rosa ha commentato la notizia della fine della storia tra Davide Baroncini e Erinela Bitri: “Delle persone mi avevano già detto che le cose non andavano bene da tempo. Non sapevo si fossero lasciati solo adesso. Ho pensato a tutto tranne che Davide fosse il mio ex” – ha fatto sapere aggiungendo la sua sincera tristezza per la situazione che si è venuta a creare –  “Mi è dispiaciuto vedere una coppia così unita non trovare più il dialogo: li ho visti innamorati e uniti da una straordinaria energia. Ho sempre scommesso su di loro: forse la distanza li aiuterà a ritrovarsi“. Da quanto ha fatto sapere Baroncini, tra loro le cose erano andate a peggiorare da già da mesi a causa delle loro diverse carriere: lui sempre in viaggio per il mondo e lei altrettanto impegnata nel mondo della moda. Per la coppia, la priorità era diventata il lavoro più che la volontà di voler stare insieme il più possibile e il loro amore è andato a finire per sgretolarsi.

Rosa e Emanuele pronti per le nozze

Per qualcuno che si lascia, però, ci sono altri che progettano di trascorrere tutta una vita insieme. Rosa Baiano e Emanuele Pagano, infatti, hanno fatto sapere di avere importanti sogni di matrimonio. Sistemato il lato lavorativo con l’inaugurazione del loro ristorante a Serravalle Pistoiese e con l’apertura di un nuovo bar annesso all’attività, ecco che la coppia del Grande Fratello 11 può cominciare a sbrigare i primi preparativi: “Con la convivenza, il rodaggio è stato fatto, ora siamo pronti per il grande passo. Diciamo che con i preparativi ci siamo, ma le chiese si prenotano anche un anno prima. Figli? Io ne farei in quantità industriale ma ho anche la consapevolezza che oggi avere un figlio è un grande lusso e bisogna assicurargli di vivere senza difficoltà“. Alla coppia i nostri migliori auguri!

1 Comment

1 Comment

  1. mary

    26 febbraio 2014 at 19:13

    quando mai davide ha parlato della rottura con erin?mai rilasciato interviste dopo la rottura.vive in america.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top