Skip to main content

rosa baiano e emanuele grande fratelloROSA BAIANO E EMANUELE PAGANO – Ve li ricordate? I due ex concorrenti del Grande Fratello stanno ancora insieme e sono felici. Nonostante le critiche a loro rivolte, i due non hanno mai smesso di amarsi e di progettare un futuro insieme. Ma i progetti non sono solamente di coppia, i piccioncini pensano anche al lavoro. Rosa Baiano, con l’approvazione del fidanzato Emanuele, avrebbe chiesto ai fan l’aiuto per realizzare un sogno: realizzare un film, totalmente esente dallo scopo di lucro. L’ausilio richiesto dalla coppia è di gran lunga monetario, e questo non può che aver urtato molte persone.

GRANDE FRATELLO – Queste le parole che Rosa ha dedicato ai fan, sperando di avere il loro appoggio: “Come già detto in radio, il nostro progetto prevede la realizzazione di un Film per il grande schermo. Il nostro è un vero e proprio sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme. In questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia, ci sentiamo, confrontiamo le nostre i idee con voi, ci ritroviamo durante le serate e ci conosciamo nell’intimo dell’anima. Il nostro è il primo e credo unico progetto per una grande coproduzione”. A seguito di queste parole, la Baiano avrebbe accennato al vero aiuto di cui ha bisogno, quello economico, dicendo: “Parlando in termini economici, la realizzazione di un Film comporta spese molto elevate, ma l’ idea potrebbe davvero cambiare le nostre e vostre vite”. Chiedendo dunque un contributo di dieci euro a settimana ai suoi sostenitori, la Baiano avrebbe risolto il problema.

EMANUELE RISPONDE ALLE CRITICHE – Avendo riscosso numerose polemiche la storia del film, Emanuele Pagano non poteva che intervenire per mettere fine alle parole di quelli che lui reputa invidiosi. Su facebook conclude, dicendo: “L’invidia è proprio una brutta bestia e la vostra sarà sempre la nostra forza assoluta“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.