Skip to main content
grande-fratello-mauro-marin

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO MAURO MARIN VENDE LA SUA FANPAGE – Oggi pomeriggio c’è una notizia molto particolare che sta catturando la nostra attenzione. C’è un ex gieffino, o meglio Mauro Marin, uno dei più amati vincintori della storia del Grande Fratello che ha avuto un’idea per raccimolare qualche soldo e affrontare nel miglior modo possibile la crisi economica che sta attraversando il nostro Paese. Mauro Marin, nell’immediato periodo post Grande Fratello, ha conosciuto una lungo momento di fortuna con l’ex salumiere chiamato a fare serate, a presenziare ad eventi e anche a continue ospitate televisive che, si sa, allungano sempre il curriculum di ex protagonisti di reality. Ma come sono andate a finire poi le cose per Mauro e, soprattutto, come se l’è passata in questi ultimi anni? Noi amanti del gossip siamo sempre prospettati al presente ed, eventualmente, al futuro e di rado ci voltiamo indietro, ai personaggi che hanno fatto parte del nostro passato. Oggi, invece, alla luce di queste novità, è necessario farlo.

MAURO MARIN VENDE LA SUA PAGINA FACEBOOK PER 100.000 EURO – La notizia del giorno è che Mauro Marin ha deciso di mettere in vendita la sua pagina Facebook per guadagnare un pò di denaro. La sua fanpage ufficiale, infatti, conta più di 350.000 iscritti e Marin sa che potrebbe avere in mano un vero patrimonio per quel che riguarda le logiche del social marketing. Ecco Mauro come presenta l’affare: “Chi acquista il mio patrimonio, peronale e immateriale, ci potrà fare poi quello che vuole“. Mauro, ormai impossibilitato a seguire in prima persona la sua pagina e accortosi che potrebbe fare la fortuna di quanti armeggiano quotidianamente sul web, ha fissato un prezzo di partenza intorno ai 100.000 euro anche se c’è la possibilità di trattare con lo stesso ex vincitore del GF in via privata, o attraverso il telefono oppure tramite mail. Stando a ciò che ha dichiarato, Marin, negli ultimi tempi, ha continuato a ricevere messaggi in cui gli veniva chiesto di dare visibilità all’una o all’altra attività, o di sponsorizzare l’uno o l’altro prodotto richiesto.

MAURO MARIN SI ADEGUA ALLA CRISI – Alla luce del forte interessamento che molti hanno manifestato per la sua pagina Facebook, ecco che, nelle ultime ore, ha partorito la geniale idea di guadagnarci su, di poter utilizzare la pagina per fare soldi su quel successo che gli aveva promesso anni addietro il Grande Fratello, aspettativa che ha potuto realizzare per qualche tempo ma che, poi, si è eclissata per dare spazio a nuovi personaggi. Mauro, come già detto, è stato uno dei vincitori più amati del reality di Canale 5, colui che è riuscito a mettersi contro i vari George Leonard e Massimo Scattarella e a trionfare grazie al sostegno del pubblico da casa che mai ha smesso di supportarlo nelle varie settimane di permanenza forzata a Cinecittà. Adesso, ci sarà qualcuno che risponderà al suo appello e comprerà la sua pagina? Intanto lui si prepara e inizia già ad aprire una nuova fanpage da far crescere e, poi, successivamente, rivendere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.