Skip to main content

andrea-margheritaGRANDE FRATELLO ANDREA E MARGHERITA – Finalmente è tornata. Dopo più di un mese d’assenza, ecco che Margherita Zanatta ieri sera è tornata a scrivere su Facebook e ad interagire con i suoi fans. Come sta l’ex protagonista del Grande Fratello dopo il difficile momento che ha vissuto in seguito alla rottura con Andrea Cocco, vincitore dell’edizione in cui si sono conosciuti? Dalle sue parole, sembra che la situazione stia pian piano rientrando e che Margherita si senta molto meglio rispetto allo scorso 2 giugno, il giorno in cui, con un lungo e accorato messaggio ai fans, ha annunciato di volersi allontanare dai social network per qualche tempo. Vi ricordate com’era triste e con quale stato d’animo stava affrontando la sua quotidianità? Vi rinfreschiamo noi la memoria, riprendendo qualche stralcio del suo intervento: “Da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina. Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti“.

MARGHERITA ZANATTA TORNA SU FACEBOOK – Questa frasi ci avevano lasciato senza parole, tanto più che Margherita proseguì rivelando qual era la vera ragione del suo malessere: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo“. Il riferimento all’ex fidanzato Andrea Cocco è palese e nasconde una forte amarezza per come è andata a finire la loro relazione iniziata proprio all’interno del Grande Fratello. Da lì, il passo è stato breve per un’altra decisione drastica da parte della Zanatta che ha scelto di ritirarsi dalla luce dei riflettori per un po’ di tempo: “Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti…ma soprattutto stufa di questo meccanismo assurdo. Ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO“. La risposta di Andrea a queste parole, così come vi avevamo raccontato qui, è stata l’indifferenza: l’ex gieffino ha continuato a pubblicare le foto e gli status degli eventi che lo vedevano protagonista senza spendere energia a rincuorare Margherita. Che in privato abbia contattato la sua ex?

MARGHERITA RIPRENDE IN MANO LA SUA VITA SENZA ANDREA – Non sappiamo se i due abbiano mantenuto un rapporto d’amicizia oppure no ma ciò che è certo è che la Margherita che abbiamo letto ieri sera è una donna molto più positiva e decisamente rigenerata. Nel raccontare ai fans dei suoi prossimi progetti di lavoro con la sua solita verve, ne ha approfittato per far sapere a tutti coloro che la seguono del suo ritorno: “Ho aperto la posta dopo un sacco di tempo e mi sono ritrovata tanti di quei messaggi che ….sapete che vi dico?!? Mi mancate troppo! Perché la vita, nella sua totale imprevedibilità, è una cosa meravigliosa“. La Zanatta è tornata ad essere solare e, in questi giorni di riflessione, ha capito che la sua vita può essere bellissima anche senza Andrea Cocco o un uomo al suo fianco. Che abbia già conosciuto una persona speciale?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.