Skip to main content
margherita-zanatta-andrea-cocco-separazione

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO ANDREA E MARGHERITA – Oggi è una brutta giornata per tutti gli appassionati della coppia formata da Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due ragazzi che si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello 11. Proprio nella tarda serata di ieri, abbiamo saputo che Margherita e Andrea si sono lasciati, decidendo di chiudere, così, una relazione d’amore che durava ormai da ben ventuno mesi, quasi due anni, quindi. I due, come detto sono due ex gieffini e, dopo verie peripezie dovute ai problemi di cuore di entrambi (lei venne tradita da Nando Colelli mentre lui dalla sua storia fidanzata Szilvia), si erano innamorati, trasformando la loro forte amicizia in un grande amore, un sentimento che li aveva portati a convivere e a dividere ogni lato della loro quotidianità. Tuttavia, adesso, è nuovamente tutto in discussione: la coppia aveva già superato un primo momento di crisi l’anno passato ed era sopravvissuta, forte della profondità dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra. E adesso? Questa rottura è definitiva?

MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO SI SONO LASCIATI – La prima a parlare su Facebook è stata Margherita Zanatta che ha voluto informare i suoi fans di questa triste notizia: “Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina … Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente… le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake. Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento,  che tutto possa tornare come prima … Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda . Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita...”. La Zanatta ci pare sia molto giù e dalle sue parole pare proprio che la decisione di chiudere il rapporto l’abbia presa Andrea, facendola subire a lei che, di certo, starà vivendo un momento di sofferenza personale.

ANDREA E MARGHERITA SU FACEBOOK PER INFORMARE I FANS DELLA ROTTURA – Ma Margherita non è stata la sola a parlare perchè poco dopo il suo intervento anche Andrea Cocco ha pubblicato un suo parere in merito: “Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana.Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile saro’ sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita ,come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difendero’ sempre a spada tratta. C’e’ poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola“. Cocco pare anche lui dispiaciuto e molto in pensiero per Margherita, alla quale dice di voler un gran bene. Dunque, i due si sono lasciati in modo sereno? E soprattutto può essere che sia davvero finito l’amore tra loro?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.