Skip to main content

mara adriani grande fratello 10GRANDE FRATELLO, GOSSIPETV INTERVISTA MARA ADRIANI – Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fretello 10, da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia è stata sempre al centro del gossip. Prima per la sua relazione con Alberto Baiocco, poi per delle reali o presunte frequentazioni con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Ultimamente si è detto che Mara avrebbe una relazione con l’attore Fabio Troiano, cosa che nella seguente intervista, rilasciata in esclusiva a noi di Gossipetv, la ragazza ha categoricamente smentito. Inoltre Mara ci ha rivelato che vorrebbe trasferirsi a Londra e che, al momento, sta aspettando l’amore. Vediamo quindi nel dettaglio cosa ci ha raccontato.

Ecco l’intervista di Gossipetv a Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello 10.

Salve Mara, grazie per averci concesso questa intervista. Prima di tutto, come sta?

Un saluto a tutti e grazie a voi. Fortunatamente tutto alla grande!

L’abbiamo conosciuta nella decima edizione di un programma molto seguito e amato dal pubblico: il Grande Fratello. Come è stata questa esperienza?

Il Grande Fratello è una delle esperienze più forti e incredibili che io abbia mai vissuto. Nel bene e nel male ti segna, ed è bello esser stati scelti per un’avventura così. Augurerei a tutti di viverla, anche se mi rendo conto che non è semplice. Non so perché sono stata scelta, ma li ringrazio per tutte le cose che mi hanno dato.

Tornando indietro, la ripeterebbe?

Di corsa e con tutti i miei compagni, nessuno escluso. Neanche Mauro, che mi ha fatto venire i capelli dritti! (ride)

Cos’è che porta nel cuore di quest’esperienza?

Sono tanti i momenti che porto nel cuore, ancora oggi provo una forte nostalgia nel ricordarli. Le amicizie che si sono formate, il legame viscerale che ci lega, non possono che far parte del mio cuore, sempre e per sempre. Ancora oggi li sento tutti i giorni e condivido le mie giornate con loro, telefonicamente e, quando riusciamo, anche stando insieme. Parlo ovviamente di Maki (Maicol Berti), Cammi (Carmela Gualtieri), Pit (Massimo Scattarella) e della Ciardi (Veronica Ciardi). I miei amori!

C’è qualcosa che, tornando indietro, cambierebbe?

Si: mangerei di meno, perché lì dentro ho preso 8 kg! (ride). Per il resto, rifarei tutto.

Nella casa più spiata d’Italia, sentimentalmente parlando, ha conosciuto e si è innamorata di Alberto Baiocco. La vostra è stata una delle coppie più amate di sempre, tant’è che nel 2010 è stata anche eletta coppia dell’anno. Ora la storia è finita, ma quali sono i suoi rapporti con Alberto?

Sinceramente non abbiamo più grandi rapporti, ma non per colpa mia. Ci siamo risentiti, ma avverto sempre una sorta di “acidità” quando mi parla, quindi non c’è lo stesso piacere nel sentirmi. Forse – e dico forse – non ha lo stesso distacco…

Si è parlato continuamente di reali o presunti flirt che la riguardano: da Giorgio Alfieri a Fabio Troiano, passando per Mario De Felice e Ferdinando Giordano. Al momento è fidanzata e innamorata?

Con Mario De Felice e Fabio Troiano siamo semplicemente e unicamente amici. Per il resto, aspetto chi mi rubi il cuore. Sono single!

In questo momento della sua vita che progetti lavorativi ha? La vedremo presto in televisione?

Come molti sapranno, è da un anno che lavoro presso uno studio di fisioterapia, dove, ad esser sincera, sto da Dio! Ho interrotto da qualche mese lo studio della recitazione perché era mia intenzione partire e trasferirmi a Londra, ma per alcune questioni personali devo rimanere ancora un po’, quindi a breve ricomincio. Ho tanti progetti e sogni, ma come si suol dire, chi vivrà, vedrà!

In questo momento della sua vita è felice?

Per me la felicità è fatta di momenti. In questo periodo o momento sto un po’ così, felice per il mio lavoro, le amicizie che mi riempiono la vita, i miei nipoti… ma senza amore c’è poco da fare, qualcosa manca sempre…

Che rapporto ha con i suoi fan?

Voglio davvero bene ai miei fan. Cerco di scrivergli e di condividere con loro tante cose, gli faccio tranelli, scherziamo. Con alcune ho più confidenza, con altre meno, ma sono tutte magnifiche – parlo al femminile perché la maggior parte lo è. La mia admin, ormai se non la sento almeno 500 volte al giorno sto male. È la mia confidente per eccellenza!

Per concludere questa intervista, c’è qualcosa che vuole dire ai suoi fan?

Che dire, ringrazio tutte le persone che mi seguono, sono orgogliosa di loro. Se solo penso a quanti insulti si sono beccati per colpa mia! (sorride). Mando a tutti un grossissimo bacio e spero di vederli presto.

In collaborazione con CR GLOBALhttp://www.crglobal.it/

3 Commenti

  • tobia cannavacciuolo ha detto:

    La sincerità è la dote che mi ha sempre colpita in Mara Adriani , che oltre ad essere bella e solare ha “quel certo non so che” che la rende unica.Non ha mai nascosto nulla ci ha “messo la faccia “,come si dice nel mondo dei reality.Resta sempre come sei Mara

  • anna ha detto:

    Maretta , ragazza speciale mi è piaciuta sempre e da quando l’ho conosciuta ad oggi non si è mai smentita, ha numerosissime doti , sicuramente quella più evidente è la sincerità ma non minori sono l’onestà, la generosità e …tanto altro. Oltre c’ è anche che è una bellissima donna. Mi chiedo, ma come mai gli uomini se la lasciano scappare?Beh so’ tutti fessi ih ih ih. Maretta arriverà il principe verde che aspetti e saranno in tanti a mordersi la coda… Kisses

  • manuela70 ha detto:

    mara sempre fantastica

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.