Skip to main content

barbara-e-manfrediGrande Fratello, è finita tra Barbara e Manfredi?

Da un pò di tempo a questa parte vi erano diversi rumors su Domenico Manfredi e Barbara Donadio. La coppia nata all’interno della Casa del Grande Fratello ha attirato, da subito, l’attenzione del pubblico che pensava ad una crisi tra di loro. I motivi per sospettarlo, d’altronde, vi erano a cominciare dalla mancanza di loro foto insieme sui social network. Lo scorso mese, però, puntuale era giunta la smentita da parte di Manfredi. Le cose sono completamente cambiate questa mattina o, per meglio dire, poco meno di un’ora fa quando la notizia è diventata ufficiale: Barbara e Manfredi si sono lasciati e a rivelarlo è la stessa ragazza.

Barbara e Manfredi si sono lasciati: le parole di lei.

Un lungo sfogo su Instagram, è in questo modo che Barbara Donadio rende partecipi i suoi fan della fine della sua storia d’amore con Domenico Manfredi. “Sono giorni che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Spaevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato”, la ragazza ha cercato di difendere la sua sfera privata, di vivere al meglio questo amore, ma ormai entrambi erano due volti conosciuti ed era impossibile non notare il cambiamento. Ora Barbara spiega il motivo: “Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita. Parole scritte nero su bianco e che sembrano essere definitive.

Grande Fratello, Barbara rivela l’addio a Manfredi.

Barbara Donadio cerca di chiudere il messaggio con professionalità: “Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme”. Addio definitivo tra lei e Manfredi o solo una pausa di riflessione? Staremo a vedere.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.