Skip to main content

luca e ivana dopo il gf vipLuca Onestini dichiara di non essere fidanzato con Ivana, ma c’è ancora qualche dubbio

Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno insieme dopo il Grande Fratello Vip, almeno questo è ciò che dichiarano loro. La modella ha fatto una diretta su Instagram, dove i fan hanno chiesto, ancora una volta, qual è l’attuale situazione sentimentale che li lega. Luca e Ivana si mostrano sempre insieme dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Sebbene siano stati beccati spesso da soli, solitamente vengono accompagnati da Raffaello Tonon. Insieme condividono molto tempo e i fan non fanno altro che attendere video e dirette che li ritraggono insieme. Le ultime notizie parlano di una vera e propria storia d’amore tra Luca e Ivana. Sicuramente i particolari degli ultimi giorni sono riusciti, in qualche modo a confermare ciò. Stiamo parlando, ad esempio, dei baci che si sono dati durante alcune ospitate. Ma i due non ammettono di essere una coppia. I fan continuano a chiedere spiegazioni ed entrambi dichiarano di non stare insieme. Durante la diretta di Ivana, Luca si dice pronto ad iniziare una relazione con la modella.

Luca e Ivana dopo il Grande Fratello Vip: l’Onestini continua a sperare

I fan hanno chiesto a Luca e Ivana quando hanno intenzione di fidanzarsi, anche perché sono molto carini insieme. Mentre la Mrazova ha riso di fronte a questa domanda, l’Onestini ha pensato bene di rispondere. “Magari, fosse per me anche subito, ma lei se la deve tirare. Vedremo”, è la risposta di Luca di fronte alle molteplici e insistenti domande dei fan. Nel frattempo, durante la diretta, qualche utente ha chiesto nuovamente se stanno insieme. Luca, questa volta, ha risposto con un “no” secco e deciso, senza dare altre spiegazioni.

Le speranze dei fan si riaccendono, ma Luca e Ivana continuano a negare

Nelle ultime ore, Gabriele Parpiglia ha condiviso con i fan un video dove conferma che tra Luca e Ivana stanno insieme. I due sono stati beccati mentre uscivano insieme da un hotel di Milano. Ma ora questa diretta, dove Luca ha negato di avere una relazione con Ivana, continua a mettere dei dubbi. I due ancora non hanno intenzione di rivelare la loro storia?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.