Skip to main content

jessica e kevin grande fratelloGrande Fratello: Kevin Ishebabi e Jessica Vella sono tornati di nuovo insieme

È proprio il caso di dirlo: certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano! Ne sanno qualcosa Jessica Vella e Kevin Ishebabi che, a due anni dal primo incontro avvenuto al Grande Fratello, sono tornati insieme. La storia della coppia è stata caratterizzata da numerosi tira e molla ma l’ultimo litigio sembrava quello definitivo. E invece nella vita nulla è certo e il modello e la siciliana si sono riavvicinati. Qualche mese fa Kevin ha addirittura fatto una breve incursione a Uomini e Donne come corteggiatore ma dopo una prima puntata ha deciso di lasciar perdere le nuove troniste Sara e Nilufar per ritornare tra le braccia di Jessica. Quest’ultima ha sempre aspettato il suo ex fidanzato: nel periodo di separazione ha preferito non frequentare altre persone.

Kevin ha fatto pace anche con Lidia, la gemella di Jessica

Il ritorno di fiamma tra Jessica e Kevin è avvenuto con la benedizione di Lidia Vella. L’ex di Alessandro Calabrese non ha mai avuto un ottimo rapporto con Ishebabi. Molteplici le incomprensioni tra i due, tanto che diverso tempo fa Kevin ha abbandonato la casa dove conviveva proprio con Jessica, Lidia e Alessandro. Oggi Kevin condivide un appartamento con Niccolò Raniolo, l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, ed è riuscito a trovare un punto di incontro con la cognata. Proprio in una storia di Instagram pubblicata sul profilo di Jessica, si intravedono i due che camminano per strada mentre parlano con sintonia e complicità.

Jessica è tornata con Kevin: Lidia resta single

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene… o forse no. Se Jessica è tornata insieme a Kevin, lo stesso non è capitato a Lidia. La protagonista del Grande Fratello non è tornata con Alessandro Calabrese come qualcuno ipotizzava mesi fa. Dopo che il romano ha lasciato Lidia per andare a corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne i due non hanno regalato nuove chance al loro amore. Hanno però mantenuto un rapporto civile in memoria del passato che hanno condiviso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.