Skip to main content

grande fratello vip cast ufficialeGrande Fratello Vip, concorrenti in isolamento: ultime dichiarazioni prima di partire

Molta attesa per il Grande Fratello Vip. I concorrenti di questa seconda edizione sono partiti. In queste ore, il cast è in viaggio verso l’albergo in cui resteranno isolati fino al momento della prima diretta. Il concorrenti entreranno in Casa Lunedì sera 11 Settembre 2017. I fan del reality-show sono in trepida attesa e i primi gossip hanno già iniziato a circolare negli scorsi giorni. Ogni concorrente ha trascorso le ultime ore di ‘libertà’ insieme ad amici e parenti. Ovviamente, i Vip non potranno utilizzare il proprio telefono e così, molti di loro, hanno lasciato un saluto ai followers tramite dichiarazioni e foto pubblicate sui propri profili social. Andiamo a vedere quali sono state le ultime parole di ognuno di loro prima di intraprendere questa piacevole avventura.

Grande Fratello, ultime dichiarazioni dei Vip: Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e gli altri

I protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip stanno per spegnere i loro telefoni, lasciando così anche i loro profili social. Giulia De Lellis ha salutato i fan con una sensualissima fotografia e una speciale dedica a tutti i suoi sostenitori. Luca Onestini ha trascorso la sua ultima notte fuori dalla Casa con la fidanzata Soleil. L’ex tronista ha anche augurato ai suoi seguaci di realizzare tutti i loro sogni. Cecilia Rodriguez ha deciso di passare un po’ di tempo con gli amici e il suo amato Francesco Monte. Quest’ultimo sembra essere davvero molto triste per la partenza della sua donna. Jeremias Rodriguez è apparso su una Instagram Story insieme a sua sorella Belen. Cristiano Malgioglio fa sapere di essere felice, ma allo stesso tempo sa che sarà molto difficile convivere con altre 14 persone.

Grande Fratello Vip: i messaggi dei concorrenti ufficiali

Gianluca Impastato sembra essere già arrivato a Roma. Il comico ha pubblicato una storia in cui mostra di trovarsi nel bel mezzo del traffico in una strada completamente allegata per via del maltempo. Il simpatico Daniele Bossari è partito per questa nuova esperienza televisiva con una grande consapevolezza. “….la vera rivoluzione avviene abbandonando il noto per l’ignoto.” La bellissima Veronica Angeloni saluta la sua amata pallavolo. La sensuale Aida Yespica è carichissima, così come Serena Grandi, Simona Izzo e Marco Pedrolin. L’attore Lorenzo Flaherty fa sapere di essere arrivato nella location top secret in cui trascorrerà le ore prima della diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Carmen Di Pietro è felice di partire e ha trascorso questi ultimi giorni fuori dalla Casa allenandosi. Insomma, il GF Vip sta per tornare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.