Skip to main content

Andrea Cerioli non accetta il no di Greta Maisto e ci riprova, ma lei è categorica

Il due di picche di Greta è stato chiarissimo. Ma Andrea, sembra non aver ammortizzato il colpo e ritorna alla carina. Una nuova pausa sigaretta insieme e una nuova richiesta. Qualche sera fa, dopo la puntata di lunedì sera, Andrea Cerioli aveva deciso di aprire il proprio cuore alla coinquilina Greta, convinto che i sentimenti fossero ricambiati. Purtroppo però, Greta ha fatto capire ad Andrea che in questo momento il suo obiettivo è di divertirsi e di vivere questa esperienza dentro la casa del Grande Fratello senza nessun tipo di coinvolgimento amoroso. E così, Andrea Cerioli si è portato a casa un bel no! Passano poche ore, e il bel bolognese decide di riprovarci: ” Sei misteriosa, mi piaci – dice – anche fuori di qui mi saresti piaciuta”. Niente, anche questa volta Greta Maisto reagisce fredda come il ghiaccio e non da nessuna speranza al povero Andrea che sprofonda sempre di più nella disperazione. Mentre i colleghi Giovanni e Roberto, pare abbiano fatto colpo con le rispettive ‘fiamme’, Chicca e Dilletta, per Giovanni il lavoro sembra essere più complicato del previsto.

Greta Maisto: un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello?

All’ennesimo rifiuto, il dubbio di Andrea Cerioli è lecito: “Io credo che tu reagisca così perché probabilmente hai una situazione complicata fuori da qui – cerca di spiegare – e quindi non vuoi sbilanciarti più di tanto con una persona perché hai paura delle conseguenze!”. Convincente? No, neanche con questa domanda diretta Andrea non ha convito Greta Maisto che di tutta risposta dice: “Ma cosa vuol dire? Anche se una ragazza fosse fidanzata fuori – spiega – ciò non implica che non possa avere attrazione per una persona dentro qui”. Lei, quindi è aperta a qualsiasi esperienza, indipendentemente da tutto e, a questo punto, Andrea (forse convinto) chiede: “Quindi tu proprio non mi trovi intrigante?” ma Greta qui, non sa cosa rispondere (che sia in dubbio?)

Greta Maisto e le pagelle agli uomini di casa

Greta è sicuramente una delle ragazze più carine all’interno della casa del Grande Fratello ma, a differenze di alcune sue colleghe che si sono già gettate tra le braccia dei maschietti, lei preferisce rimanere nel suo. Ma i ragazzi li guarda, eccome, e su di loro ha espresso chiaramente i suoi giudizi, partendo proprio da Andrea: “Tu sei un bel ragazzo, simpatico. Mi piace scherzare e giocare. Punto”. Poi prosegue: “Roberto è un bel ragazzo ma non rientra nei miei canoni. Giovanni è un bel ragazzo, a tratti intrigante, ma non mi trasmette nulla – e infine – Fabio è carino ma anche lui non rientra nei miei canoni”. Insomma, come lei stessa dice, i più ‘papabili’ all’interno della casa del Grande Fratello sono Giovanni e Andrea. Ma visto che Giovanni è (quasi) impegnato con Chicca, dobbiamo supporre che abbia lasciato una piccola speranza ad Andrea?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.