Skip to main content

GRANDE FRATELLO GIORGIO RONCHINI – Molti di voi ricorderanno Giorgio Ronchini, ex concorrente nonchè ex finalista del Grande Fratello 10. Giorgio Ronchini fece parlare molto di sè soprattutto per il suo particolare rapporto con Maicol Berti. All’interno della casa, tra i due ex gieffini, c’era un rapporto molto speciale e profondo tanto che in molti pensavano che potesse andare oltre il solito rapporto d’amicizia. Del resto, Maicol, durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, non ha mai nascosto di provare un sentimento profondo per l’amico. Finita l’avventura del reality, però, le cose sono cambiate. L’amicizia profonda tra Maicol e Giorgio si è rivelata non così solida tanto che i due non si sono più visti nè sentiti.

GIORGIO RONCHINI FIDANZATTO – A dir la verità, di Giorgio Ronchini da un po’ di tempo non si sentiva più parlare. Dopo aver trascorso varie serate in discoteca, l’ex gieffino ha preferito tornare alla sua vita di sempre mettendo da parte i lustrini e le serate mondane. Oggi, però, torniamo ad occuparci di lui perchè nella vita di Giorgio c’è un’importante novità. L’ex gieffino si è fidanzato con una ragazza normale conociuta su Facebook. I due ragazzi hanno chattato per due mesi senza mai incontrarsi. Finchè, un giorno, l’ex gieffino ha invitato Marta Passaler a prendere un gelato e da quel giorno non si sono più lasciati. A raccontare come è avvenuta la conoscenza è stato proprio Giorgio Ronchini in un’intervista al settimanale Visto. Tutto è iniziato quando un’amica di Marta, usando il suo account, ha mandato una richiesta di amicizia a Giorgio: “Io accetto tutti figurati. Mi diverte fare lo scemo. Ma lei mi ha colpito fin da subito. Basta guardarla per capire perchè. Così per quasi due mesi non abbiamo fatto altro che chattare insieme. Passavamo le ore a raccontarci”. Poi l’incontro: “Le ho proposto di vederci per un gelato e lei, dopo aver tergiversato per qualche settimana, ha accentato. Così ho organizzato una giornata sul Lago di Garda ,il 25 settembre 2011″.

GIORGIO RONCHINI E MARTA PASSALER CONVIVONO – Tra Giorgio e Marta è stato amore a prima vista tanto che l’ex gieffino non ci ha pensato più di tanto e ha chiesto alla ragazza di andare a convivere. “E’ stato un caso a dire il vero. Io stavo cercando casa con un amico e Marta mi ha aiutato a sceglierla. Nel frattempo lei viveva a Venezia con i genitori, con i quali ha litigato. Così le ho detto: “Se vuoi vieni per un giorno a stare con me. E giorno dopo giorno è diventata una cosa definitiva”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.