Skip to main content

Grande Fratello, Floriana Secondi delusa da Simone Coccia Colaiuta

Floriana Secondi ci è ricascata. E’ questo ciò che abbiamo pensato leggendo i suoi ultimi post scritti su Facebook e rivolti a Simone Coccia Colaiuta. L’ex vincitrice del Grande Fratello 3, questa mattina, alla buon’ora, si è resa protagonista di interventi al vetriolo che non sono passati inosservati né a ai suoi followers, che sono oltre 3.000, e né a noi sempre attenti a scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo dello spettacolo e del gossip. Floriana, che già in passato ha vissuto delle disavventure molto sfortunate con gli uomini, pare essere incappata nello stesso errore quando ha accolto a braccia aperte, nella sua vita, l’ex Mister più Bello d’Italia, Simone Coccia Colaiuta. E’ necessario sottolineare che, con quest’articolo, non è nostra intenzione schierarci dalla parte dell’uno o dell’altro visto che non conosciamo i fatti ma semplicemente ragguagliarvi su ciò che sta succedendo nella vita di una della più popolari e amati concorrenti delle edizioni passate del Grande Fratello. Innanzitutto, prima di passare ai messaggi incredibili che abbiamo letto, ci chiediamo che tipo di rapporto possano aver instaurato Floriana e Simone per parlarsi in maniera così diretta e mirata.

Simone Coccia Colaiuta e le pesanti accuse a Floriana Secondi

Sono semplici amici? Sono stati fidanzati? Simone, nel suo intervento si rivolge a Floriana parlando come di una sorella e lei, nel colpirlo, aggiunge che è stato ospite a casa sua per ben sette mesi, dunque qual è la natura del loro legame? Tralasciamo questo particolare e veniamo al succo del discorso. E’ Simone, nella tarda serata di ieri, a scrivere, sul suo profilo pubblico di Facebook, un messaggio davvero molto pesante in cui si è detto felice per essersi allontanato dalla casa di Floriana visto l’inferno che aveva subito. L’ex spogliarellista, oggi modello e attore, ha accusato la Secondi di non essere una buona madre, andando nei particolari e spiegando, in modo molto negativo, come si svolgerebbe la sua vita di mamma single. “Fortunatamente amici sono uscito da una situazione al quanto schifosa… Femmine che si spacciano per mie sorelle sfruttando i miei soldi, protezione e tanto altro ancora” – ha esordito l’uomo su Facebook, insinuando che Floriana non è la donna di sani principi che vorrebbe far credere. Noi, naturalmente, vista la pesantezza delle accuse, non solo ci dissociamo ma evitiamo anche di pubblicarle in modo completo considerato che il senso del discorso si è già capito.

Floriana Secondi e Simone Coccia Colaiuta shock su Facebook

Puntuale, però, è arrivata anche la risposta di Floriana che si è detta ancora una volta delusa dall’essersi fidata di un uomo che non meritava la sua benevolenza e il suo aiuto: “Non mi metto a scrivere cose su una persona che ho ospitato a casa mia, che gli ho fatto fare qualcosina a livello tv e che ho sfamato perché non ha un lavoro e mangia per 7…..mi limito a dire che il mondo è pieno di infami giuggioloni anche di 2 metri che valgono quanto le zecche, che pur di arrivare a me usano mio figlio e quando li becchi e li cacci di casa scrivono le peggio cattiverie e bugie …. Stai attento perché io posso denunciarti alle autorità“. Come andrà a finire questa vicenda?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.