Skip to main content

Grande fratello valentina e daniele

Daniele Dal Moro e Valentina Vignali, un rapporto solido dopo il Gf

Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali dopo il Grande Fratello 16 non si è mai affievolito: i due ex concorrenti hanno continuato a sentirsi finora e si sono anche visti scatenando spesso reazioni assurde da parte di quei fan che non tolleravano la vicinanza tra il gieffino e la gieffina, dati i loro rapporti con Martina Nasoni e Lorenzo Orlandi; in altri termini: nessuno voleva che i due avessero un rapporto così speciale perché si temeva per le relazioni che già c’erano. Anche nella casa Valentina e Daniele sono finiti spesso sotto accusa, tra l’altro anche da parte della Nasoni, ma entrambi hanno sempre negato qualsiasi coinvolgimento emotivo.

Grande Fratello, Valentina furiosa su Instagram per le accuse a lei e Daniele

Oggi la situazione è sfuggita di mano perché in molti hanno scritto a Lorenzo che Daniele, che intanto era andato a trovare la Vignali, si sarebbe ubriacato in serata per provarci con lei; accuse assurde che però hanno spinto la sportiva a intervenire, visto che i messaggi sono stati tantissimi e le parole sono state pesanti. Vi riportiamo solo alcuni di quelli che sono stati inviati a Valentina e che lei stessa ha condiviso su Instagram: “Lorenzo – questo il primo che si legge tra le stories, vai dalla tua fidanzata a Milano. Daniele sta già in prima fila, tu e Valentina siete così belli insieme. Daniele ha già detto che si vuole ubriacare, così sicuramente avrà la scusa per provarci con lei”. “Ma Valentina – si legge nel secondo messaggio dello stesso contatto – che sta in albergo con Daniele… Ma che schifo è? Lui abita a Verona, perché non se ne va a casa sua? Non è lontano da Milano o vuole stare proprio con lei la notte? Lorenzo, svegliati”. Insomma secondo i fan la Valentina e Daniele starebbero insieme e lei tradirebbe Lorenzo sotto ai suoi occhi.

Le insinuazioni su Daniele e Valentina che nascono al Gf 16

Si tratta di insinuazioni pesantissime che la Vignali non sopporta più – come si nota dalle storie -, anche perché prive di fondamenta: per fare solo un esempio Daniele è astemio e non beve perché segue un regime alimentare rigidissimo. A commentare i post di Valentina è stato anche lo stesso Dal Moro: “Ovviamente – ha scritto Daniele – vi risparmio tutti gli screen dei messaggi che arrivano a me… Giusto un paio… Tutti molto dolci ovviamente…”. Non è la prima volta che assistiamo a un teatrino del genere ma è sicuramente una delle poche in cui Valentina è intervenuta in questo modo: evidentemente la situazione era diventata insostenibile anche per lo stesso Lorenzo che non vuole avere nulla a che fare con questo mondo.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.