Skip to main content

angelica dimentica ferdinandoLA STORIA TRA ANGELICA E FERDINANDO – Di lei ormai sappiamo tutto. O quasi. Angelica Livraghi è stata, per lungo tempo, agli onori della cronaca per la sua tormentata storia d’amore con Ferdinando Giordano. I due si erano conosciuti durante l’undicesima edizione del Grande Fratello e, durante i mesi di permanenza nella casa, si erano innamorati follemente a tal punto da andare subito a convivere una volta terminato lo show. Le cose tra di loro per qualche tempo sono andate alla grande con i due che si lasciavano andare a grandi proclami ma poi, come spesso accade, avevano vissuto un forte periodo di crisi che li ha condotti alla separazione. Una decisione presa dal napoletano e subita dalla romana.

ANGELICA E SERGIO ARCURI – In seguito, quando lui è rientrato nella casa lo scorso anno è tornato sui suoi passi: vievere in quei luoghi gli aveva fatto sentire la mancanza della sua ex e ha tentato ancora una volta il riavvicinamento, questa volta senza le telecamere di mezzo. I due non sono andati oltre una breve frequentazione e hannno deciso di chiudere la storia definitivamente. Angelica è stata vista più volte in compagnia dell’ex tronista Glauco Dolci da allora ma la notizia che vi diamo oggi riguarda la sua speciale amicizia con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela: “E’ un caro amico. Qualche volta usciamo anche insieme a cena perchè con lui posso parlare di tutto. E’ un ragazzo molto bello ma la nostra frequentazione è nata come amicizia e finora tale è rimasta”- ha detto la bionda in merito ai primi rumors.

I SUOI RAPPORTI CON L’EX – Ecco cosa rivela, invece, del suo rapporto con il suo ex fidanzato: “Ferdinando vive nella casa che avevamo preso insieme, vicino da mia madre; per questo a volte lo vedo, e siamo in rapporti sereni. Mi ha lasciato perché diceva di non esser sicuro di amarmi”. Le cose sono, dunque, cambiate da quando erano in guerra; per adesso la Livraghi dichiara di voler rimanere single e pensare più a se stessa, ma chissà che la sua amicizia con Sergio non si trasformi in qualcosa di più!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.