Skip to main content

GRANDE FRATELLO, ANDREA COCCO – Il pubblico lo ha premiato per la sua bontà, onestà, umiltà e riservatezza: Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, da quando è uscito dal reality che lo ha reso famoso ne ha fatta di strada. L’ex gieffino si è sempre distino per la sua discrezione, anche quando venne a scoprire del tradimento della sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi . Nella finalissima è arrivato sul podio posizionandosi al primo posto, giocandosi la vittoria e soffiandola all’altro concorrente molto amato Ferdinando Giordano che poi ha avuto di nuovo la possibilità di mettersi in gioco nella dodicesima edizione del programma. All’interno della casa più spiata d’Italia, Andrea ha conosciuto Margherita Zanatta. Inizialmente i due erano molto amici, lui pensava alla sua ex compagna, mentre lei si era fidanzata con l’altro gieffino Nando Colelli. Scoperto il tradimento di Szilvia, Margherita è stata molto vicina ad Andrea e lo ha confortato, essendo poi ricambiata quando Nando decise di chiudere la loro storia. Giorno dopo giorno, Andrea e Margherita si sono innamorati, iniziando così una storia d’amore che ha appassionato milioni di telespettatori.

ANDREA COCCO, ARTURO – Una volta usciti dalla casa, Andrea e Margherita hanno fatto la loro strada e hanno continuato a vivere il loro amore. Lontani dagli scoop e dal gossip, entrambi si sono fatti spazio nel mondo del lavoro. Lei con la conduzione di un programma e lui ora con una novità: Andrea è, infatti, uno dei volti di Arturo, canale 221 del digitale terrestre. Da Settembre l’ex gieffino è impegnato con Arturo, Arturo. Si tratta di un vero e proprio viaggio verso tutte le curiosità, gli amici e i programmi della prossima stagione televisiva. Andrea guiderà il pubblico alla ricerca delle nuove serie televisive, come Hollywood Safari, Sisters, The West Wing e tante altre ancora. Ma non solo: il caro gieffino  vi farà assaporare nuove e gustosissime ricette. Tutti ricorderanno la sua passione per la cucina: nella casa del Grande Fratello era lui il cuoco d’eccezione e l’addetto a preparare i pasti. Anche fuori dalla casa, Andrea sarà sui fornelli: vi porterà nelle cucine di Mattia & Friends, Dolce & Salato, Fratelli Coltelli, Il mondo di Csaba e tanti altri. “La cucina è sempre stata una mia passione. E’ nata in me quando avevo 19 anni e mi trovavo a Parigi, dove ho vissuto per tre anni da solo. Fondamentalmente vivevo di sussistenza in quel periodo, quindi cercavo di mangiare sempre a casa. Ero in linea diretta con i miei genitori per chiedergli suggerimenti su come fare, e infatti erano più le spese del telefono che quelle del cibo. Poi ho iniziato a prenderci la mano e l’ho coltivata come passione”, dichiara Andrea parlando di come è nata la sua passione culinaria.

ANDREA COCCO, L’AMORE PER MARGHERITA – Nonostante il progetto lavorativo con Arturo, Andrea Cocco non nasconde di avere ancora il grande sogno di fare l’attore:  “Il sogno di fare l’attore rimane, infatti sono stato un mese a New York. Sono andato a studiare al laboratorio di Susan Batson, la coach personale di attori come Tom Cruise e Penelope Cruz. Non appena ci riuscirò vedrò di tornar lì per completare questo percorso. Mi ha contattato poi Arturo per iniziare quest’avventura e non ho rifiutato, anche perché credo che un artista possa essere a 360 gradi. E’ sempre utile imparare un altro mestiere”. Infine, dopo aver parlato di lavoro, si concede anche a qualche domanda su Margherita, la sua fidanzata:  “Trovo che lei sia bravissima, a prescindere dal fatto che sia la mia ragazza. E’ come se facesse questo lavoro da sempre. Magari lei può essere più utile per altri temi, ma spetta al canale deciderlo”. Che dire, Andrea ha tutte le carte in tavola e sui fornelli, per ottenere un grande successo. Non possiamo fare altro che augurargli un grande in bocca al lupo.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.