Skip to main content
mila suarez al grande fratello 16

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gf 2019, puntata 13-14 maggio movimentatissima

Puntata movimentatissima quella del 13-14 maggio 2019 del Grande Fratello 16, e a tratti anche assurda se pensate al confronto tra Francesca De André, Roxy e Giorgio, oppure alla discussione tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali. Tanti gli argomenti trattati, altrettante le discussioni, e anche qualche sfuriata di Barbara d’Urso che non ha gradito per niente certe dichiarazioni di Gaetano Arena sull’intimità con Erica Piamonte. L’eliminata è stata Mila Suarez, uscita dopo discussioni continue con la De André e un Gf passato a difendersi dalle accuse degli altri concorrenti che non hanno gradito affatto alcuni suoi atteggiamenti.

La lite tra Francesca De André e Mila Suarez continua dopo l’eliminazione

Mila e Francesca hanno continuato a litigare anche dopo l’eliminazione: “Io non so perché sei così veramente – queste le parole della Suarez dallo studio –, tu hai messo un gruppo intero contro di me. Sono contentissima perché sono stata forte e ho sopportato tutto per un mese. Io ho cercato di parlare con te mille volte! Sono andata a parlare da tutti per chiarire, tu sai solo parlare e basta. Tu non stai bene! Adesso andrò a vedere fuori cosa hai detto di me! Vergognati per tutto quello che hai fatto! Ci vediamo fuori con gli avvocati!”. Ve lo dicevamo che la puntata è stata movimentata, no? Ma vediamo le nomination.

Le nomination della sesta puntata del Grande Fratello 2019

  1. Gaetano ha nominato Serena e Kikò;
  2. Daniele ha nominato Gaetano ed Erica;
  3. Valentina ha nominato Gaetano e Serena;
  4. Kikó ha nominato Gaetano ed Erica;
  5. Francesca ha nominato Serena e Michael;
  6. Gennaro ha nominato Serena ed Erica;
  7. Enrico ha nominato Serena e Gaetano;
  8. Erica ha nominato Gaetano e Michael;
  9. Michael ha nominato Gaetano e Serena;
  10. Martina ha nominato Enrico e Gaetano.

In nomination sono finiti quindi Gaetano, Serena, Erica e Michael. Non sappiamo chi sarà eliminato, visto che il televoto al contrario non permette di fare pronostici attendibili; è certo tuttavia che Serena e Michael sono, almeno a nostro avviso, i candidati alla vittoria e sicuramente resteranno nel programma. Chi uscirà tra Gaetano ed Erica, secondo voi?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.