Connect with us

Gossip

Grande Fratello 2018: Lidia Vella pronta a rimettersi in gioco nella Casa

grande fratello 2018 lidia vella concorrenteGrande Fratello 2018: Lidia Vella prossima concorrente? L’ex gieffina pronta a rimettersi in gioco

Ormai è ufficiale: nel 2018 ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello nip. Mediaset, dunque, ritorna alle origini. Niente più vip o volti noti del mondo dello spettacolo, solo il ritorno (nel cast) nella Casa di alcune vecchie glorie che, in passato, hanno fatto la storia del reality. Tra questi, ovviamente, c’è anche Lidia Vella, l’ex gieffina siciliana che al Grande Fratello era entrata insieme a sua sorella e al suo ex fidanzato. Intervistata durante la trasmissione Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda Radio Radio, la Vella oggi ha detto di essere pronta a rimettersi in gioco, partecipando per la seconda volta al reality di Canale 5.

Lidia Vella alla prossima edizione del Grande Fratello 2018: “Tantissime persone vorrebbero rivedermi”

Dopo che la notizia sulla nuova edizione del Grande Fratello 2018 è diventata virale, molti i fan che avrebbero chiesto a Lidia Vella di riprovare ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. “Tantissime persone mi hanno scritto che sarebbe bello rivedermi in quel contesto” dichiara la Vella “Non ti nego che mi è sfiorato il pensiero… se mi dovessi chiedere lo rifaresti? Risponderei di si”. La voglia di tornare ad essere una concorrente del Grande Fratello all’ex gieffina è nata soprattutto rispolverando i ricordi del passato. “Quando ho partecipato io non ho vissuto l’esperienza come avrei voluto e sognato”.

Lidia Vella di nuovo al Grande Fratello? Ecco perchè è possibile

Forse non tutti sanno che una novità in particolare contraddistinguerà la nuova edizione del Grande Fratello 2018 rispetto alle altre. Quest’anno infatti, pur non essendo previsto l’ingresso di gente dello spettacolo, metà del cast dovrebbe essere composto da ex concorrenti delle edizioni passate. Ecco perchè Lidia Vella, di fatto, potrebbe diventare una nuova concorrente. Il percorso fatto in passato al reality, spiega lei, le avrebbe lasciato l’amaro in bocca. Ad oggi, però, anche se il pensiero di rientrare in Casa l’ha più volte sfiorata in questi giorni, Lidia Vella precisa: “Non c’è niente di concreto al momento”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top