Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 2018, tutti contro Aida Nizar: Simona Izzo vuota il sacco

Foto lite Aida vs Baye e Simona Izzo, partecipanti a Grande Fratello 2018Simona Izzo solidale con Aida Nizar: al Grande Fratello 2018 in arrivo provvedimenti?

Dopo la lite tra Aida Nizar e Baye Dame, ora a parlare di quanto accaduto al Grande Fratello 2018 è Simona Izzo. L’opinionista interviene su Facebook, innanzitutto auspicando che alcuni comportamenti registrati nella Casa vengano opportunamente sanzionati; in secondo luogo anche prendendo le parti della concorrente spagnola. Queste le sue parole: “Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti“, anche perché, aggiunge l’attrice, “ciò che è successo non può essere sottovalutato” e “non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna“. Quindi, nel post l’opinionista del GF 15 fa anche sapere: “Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente“.

Grande Fratello 2018: Aida Nizar vittima di bullismo? La Izzo parla dopo Malgioglio

Le parole di Simona Izzo giungono a poche ore di distanza da quelle di Cristiano Malgioglio, l’altro opinionista di Grande Fratello 2018. Intanto, su Facebook Alessio Poeta, un giornalista, fa sapere che: “Malgioglio minaccia di abbandonare il programma se non verranno presi immediatamente provvedimenti contro Baye Dame“. Del resto, Malgioglio era stato chiaro già ieri. Queste le parole usate a caldo dall’opinionista dopo i toni alti registrati nella Casa tra i due concorrenti Aida Nizar e Baye Dame: “Baye troppo aggressivo…non mi piace affatto…usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati

Cos’è successo ad Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 15

Malgioglio è uno dei primi a narrare tali fatti parlando di “bullismo”. Cos’è successo nella Casa di Grande Fratello 15? Nel filmato che mostra la lite tra due concorrenti, Baye Dame dice “Vattene a casa” ad Aida Nizar, accusandola di essere “ridicola” e “buffona“. A questo punto, il ragazzo comincia ad alitarle in faccia almeno una decina di volte pronunciando frasi di questo tipo: “Leva ‘ste mani zozze” e “Ti sfonno” (altre espressioni, a quanto pare dette non soltanto da Dame, si sceglie di non riportarle).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top