Skip to main content

grande fratello concorrenti

Grande Fratello 2018: cosa succede nella puntata di stasera

Cosa succede nella puntata di Grande Fratello 2018 di stasera? Tutti se lo chiedono ed ecco la risposta. Mediaset non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale con le anticipazioni settimanali; ma per questa sera Barbara D’Urso ha già annunciato che verranno presi provvedimenti “verso una persona che di notte ha fatto una cosa che a noi non è piaciuta“. Quindi, salvo ulteriori colpi di scena i concorrenti ancora in gara al GF sono chiamati a confrontarsi con almeno due momenti: una nuova eliminazione tra i nominati Simone Coccia Colaiuta, Mariana Falace e Danilo Aquino ed una nuova ed attesa tornata di nomination.

Grande Fratello 15: le anticipazioni di martedì 15 maggio 2018

Sempre secondo le anticipazioni di Grande Fratello 15, nella puntata in onda martedì 15 maggio 2018 sono in programma altri “colpi di scena”. Annunciati come certi due confrontimolto forti” tra due concorrenti e due “esterni”, ed il ritorno nella Casa di Aida Nizar. Invece, su Luigi Favoloso i dubbi sono tanti e, in queste ore, alcuni rumors parlano della possibilità che l’ex fidanzato di Nina Moric lasci la Casa più spiata d’Italia. Infine, nel corso della serata dovrebbe esserci anche un momento dedicato al presunto “scoop” che Matteo Gentili starebbe “architettando” con la sua ex, Paola Di Benedetto. La presentatrice dovrebbe risolvere ogni enigma chiedendo lumi direttamente al concorrente.

Come vedere in diretta TV e in streaming la quinta puntata di GF 15

Per il resto, ecco come vedere in diretta TV e in streaming la quinta puntata di GF 15, trasmessa dalle ore 21.30 circa di stasera. Questo, infatti, l’orario di inizio da tenere a mente per seguire con puntualità la nuova diretta di questa sera. Il programma è visibile sul piccolo schermo, ma si può seguire anche sul web: in live streaming su www.mediaset.it/canale5 e in streaming on demand su http://www.video.mediaset.it/programma/gf/grande-fratello.html.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.