Skip to main content

Francesca Rocco, concorrente del Grande Fratello, era fidanzata con Leonardo Tumiotto

Ieri sera è iniziata la tredicesima edizione del Grande Fratello e da subito sono partiti i primi scoop. Tra gli abitanti della Casa più spiata della televisione ci sono già alcuni personaggi che hanno da subito fatto parlare di sé. Una di queste è la concorrente Francesca Rocco, nota al Grande Fratello come Chicca, che è già stata vista sulle pagine dei giornali di gossip insieme al suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto, famoso nuotatore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La loro storia è durata un anno e mezzo e i due si sono sempre fatti vedere molto innamorati ed uniti. Leonardo Tumiotto, tempo fa, aveva raccontato di aver incontrato Francesca in banca e di aver poi approfondito la loro conoscenza tramite Facebook.

Grande Fratello 13: Francesca Rocco e Leonardo Tumiotto stavano insieme

Tumiotto aveva inoltre dichiarato che dopo la sua relazione con Veridiana Mallmann aveva avuto solo storielle poco importanti, ma con Francesca Rocco aveva trovato l’amore. “Oltre ad essere bella, Francesca è anche una donna matura e sa ciò che vuole dalla vita“, sono state le parole di Tumiotto per la sua Francesca.
La storia d’amore tra i due è finita lo scorso settembre e il motivo, a quanto ha dichiarato Francesca, pare essere il loro modo diverso di vedere la vita. Lo scoop è partito da twitter e più precisamente dal profilo del giornalista Gabriele Parpiglia, che ha voluto far sapere che Francesca Rocco non era un volto del tutto nuovo nel mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 13: Francesca Rocco, da Tumiotto al Grande Fratello

Francesca Rocco ha archiviato la sua storia con Leonardo Tumiotto ed ora è single e pronta per tutte le emozioni che spera di poter provare davanti alle telecamere del Grande Fratello 13.
Chicca non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo e come lei ci sono altri concorrenti che che avevano già tentato di farsi conoscere. Ma ora è arrivato il loro momento da protagonisti e vedremo se sapranno farsi apprezzare anche all’interno della Casa del Grande Fratello.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.