Skip to main content

Sabrina alla fine ce l’ha fatta. Il suo sogno di vincere il Grande Fratello 12 l’ha realizzato. La concorrente del Gradne Fratello 12 italotunisina ha battuto, o meglio ha stracciato, l’altra finalista Gaia al televoto con il 76% di preferenze. Insomma non c’è stata storia. E’ stata lei la più amata di questa edizione del Grande Fratello 12 che si appresta a vivere per la prima volta lo stopo di almeno un anno dopo 12 edizioni. Gli ascolti non sono stati soddisfacenti e ormai il reality è sempre uguale a se stesso. Bisognerà inventarsi qualcosa di nuovo prima di riproporlo.

Ma torniamo alla vincitrice del Grande Fratello 12. Quali sono state le sue reazioni dopo la vittoria? Sabrina è apparsa molto serena, contentissima e ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori. “Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l’opportunità di coronare un sogno. Sono felice – ha detto Sabrina – perché fuori credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia”.

Una vittoria del Grande Fratello 12 che la studentessa proprio non si aspettava. “Non me l’aspettavo davvero, così come non mi aspettavo di entrare. E invece eccomi qua – ha sottolineato al vincitrice del Grande Fratello 12 -. Non mi sono mai sentita speciale, e oggi, invece, mi sento speciale. Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno”.

Nella casa è stata anche protagonista di una bella storia d’amore con il concorrente Vito. Ovviamente la storia continua dopo il Gf . “Lui è stato fondamentale, lo ringrazierò tutta la vita – ha detto un’emozionata Sabrina -. Mi ha insegnato a fidarmi delle persone. Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente, mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la Casa con Vito mi sono lasciata andare”. Sabrina dopo il Gf sogna di vivere una vita normale, con una persona normale, di laurearsi, aprire un suo studio e di lavorare. Un sogno semplice! Noi glielo auguriamo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.