Skip to main content
grande-fratello-12-intervista-sabrina

FOTO OLYCOM

LA STORIA D’AMORE TRA VITO E SABRINA – Coloro che hanno seguito la dodicesima edizione del Grande Fratello erano convinti che il loro rapporto non sarebbe durato che qualche settimana una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia e invece Sabrina Mbarek e Vito Mancini hanno sorpreso tutti con il loro amore sincero e, soprattutto, già solido dopo soltanto pochi mesi di fidanzamento. I due si erano conosciuti durante i casting, le selezioni per entrare nel reality e si erano subito piaciuti molto fisicamente ma poi, come spesso accade, lui è entrato e lei no. Almeno all’inizio perchè, con il passare delle settimane, è arrivato anche il suo momento per fare l’ingresso in casa in qualità di nuovo concorrente. Lei e Vito si sono riconosciuti al primo sguardo e il feeling tra loro si percepiva anche da casa, con i telespettatori che non potevano ignorare l’attrazione che c’era tra loro anche a metri e metri di distanza. Ma la loro, non è stata una storia tranquillla e idilliaca perchè nelle dinamiche del gioco hanno scelto di appartenere a due gruppi diversi che non facevano nulla per aiutarli a vivere i loro sentimenti con serenità, ma che, anzi, si intromettevano di continuo nelle loro questioni creando litigi e malumori.

SABRINA RACCONTA L’AMORE CON VITO – Soltanto con l’uscita dal Grande Fratello, Vito e Sabrina sono stati liberi di essere se stessi e di vivere la loro relazione come meglio credevano, e c’è da sottolineare che i fatti stanno dando ragione alla coppia. Di recente, la vincitrice del GF 12 è stata intervistata dal sito di Isa e Chia, al quale ha raccontato come è cambiato il rapporto con il fidanzato fuori dalla casa: “Già solo il fatto di avere la possibilità avere stimoli dall’esterno, dal mondo, fa molta differenza, come il poter passeggiare, parlare di un cd o ascoltare una canzone in particolare, accoccolarci davanti la Tv o piuttosto star lontani e sentire le nostri voci al telefono, non so, proprio il viverci con la più naturale normalità, come qualsiasi altra coppia che ciba il proprio amore con le piccole cose della quotidianità. In effetti grazie a questa esperienza ti rendi conto di queste piccole cose che ti riempiono il cuore ogni giorno!”.

VITO E SABRINA PENSANO A UN FUTURO INSIEME – Per tutta l’estate Vito e Sabrina hanno fatto in modo di recuperare il tempo perduto in equivoci e fraintendimenti e sono stati praticamente incollati l’uno all’altro, dando completa priorità al legame che li unisce. Adesso, però, con l’autunno e la ripresa dei rispettivi impegni personali, è giunto il fatitico momento della separazione e di iniziare ad affrontare una storia parzialmente a distanza: “All’inizio c’è stata una sorta di crisi d’astinenza  però bene, in realtà non pensavo ma ci fa bene stare un po’ lontani, è stimolante per la coppia e poi la volta che ci rivediamo è come se fosse la prima, con farfalle allo stomaco annesse!”. L’obiettivo primario per i due fidanzati adesso è quello di buttarsi a capofitto nello studio e di trovare un lavoro. Poi, per stare insieme e per progettare il futuro c’è sempre tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.