Skip to main content

Grande Fratello 12 Vito e Sabrina SABRINA E VITO, GRANDE FRATELLO 12 – Un amore romantico quello di Vito e Sabrina del Grande Fratello 12. Conosciutisi ques’anno nella casa del reality di Canale5, la loro storia ha avuto diversi problemi a decollare: frenati sicuramente dalle telecamere e dai rapporti viziati dal meccanismo del gioco, Sabrina Mbarek e Vito Mancini hanno faticato a trovare un equilibrio ma già dai primi momenti era chiaro che tra loro c’era un sentimento che andava ben oltre il gioco all’interno della casa, come è stato per esempio per altre coppie di questa edizione più o meno fallimentari. Si può dire che assieme ad Enrica e Luca e Ilenia e Rudolf, si sono dimostrati i più veri o, perlomeno, quelli che hanno coltivato veri sentimenti già nella casa del Grande Fratello. La risposta del pubblico certo non è mancata: Sabrina è stata incoronata regina di questa edizione e l’affetto dei fan certo non è mancato alla coppia del momento, richiestissima per serate nelle discoteche italiane. Attualmente Vito e Sabrina si godono il mare del Salento, la terra di Vito ma progettano per settembre una vacanza a New York.

SABRINA E VITO VOLANO A NEW YORK – Sabrina e Vito hanno confidato i loro progetti in un’intervista a Eva Tremila, nella quale hanno parlato anche del loro rapporto e dei progetti di convivenza: “stiamo già vivendo insieme tutti i giorni – ha dichiarato Vito – e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà. Sabrina tornerà a Roma e così farò anche io, per motivi di lavoro: potremmo benissimo prendere una casa insieme. Non è un progetto immediato, una di quelle cose che devi fare a tutti i costi, ma non siamo contrari all’idea”.

 

 

SABRINA E VITO, AMORE ROMANTICO – Insomma, tra Sabrina e Vito non potrebbe andare meglio di così. Il segreto della loro storia è proprio l’amore che li lega; sono molto romantici tra le onde del mare del salento; in particolare Vito ha svelato dei particolari della loro vita di coppia. Ha raccontato di una Sabrina davvero dolce e premurosa che, in questo periodo in cui Vito ha avuto una gamba ingessata, si è presa cura di lui, cucinandogli e standogli sempre accanto. A quanto pare è proprio un amore da favola.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU UOMINI E DONNE E I NUOVI TRONISTI!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.