Skip to main content

Nella casa del Grande Fratello 12, il grande rapporto di amicizia che lega Ilenia Pastorelli e Vito Mancini si indebolisce sempre più, visto che non riescono più a trovare un punto di incontro, dei chiarimenti atti a risistemare tutto. Non li trovano, e ci mettono sempre più impegno a infangare l’altro. Oggi, per esempio, c’è stata una furiosa lite (cliccate sopra questo link per vederla) che ha fatto tremare Cinecittà: continuano ad accusarsi a vicenda, i due: Ilenia ripete che il suo amico, o meglio quello che una volta era suo amico, fa dei giochetti strani con Sabrina Mbarek e che ha atteggiamenti ambigui e incoerenti, mentre Vito cerca di proteggersi, come può, da ogni suo attacco, definendola una pazza e bugiarda.

Nel frattempo, approfittando dell’allontanamento di Vito da Ilenia, Sabrina si avvicina sempre più al suo ex fidanzatino, cercando di consolarlo, perché sofferente delle parole poco piacevoli sparate dalla bocca di quella che era la sua miglior amica: carezze, abbracci e bacietti fanno molto piacere al ragazzo di Avetrana, che tra poco, ci mettiamo la mano sul fuoco, cederà di nuovo al corteggiamento della tunisina.

Le amicizie sono morte, o quasi, tutti sono contro tutti, ognuno pensa a mandare a casa il personaggio più forte. Domenica sera ci sono tre pezzi da novanta in nomination, quindi, comunque vada, il Grande Fratello perderà un importante gieffino: chi uscirà fra Kevin, Gaia e Sabrina?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.